Arena Volley Team Verona: parla Marta Bissoli

Ufficio Stampa Vivigas

Di

Ancora una settimana e poi sarà campionato.

Continua il cammino di VIVIgas verso la prima giornata di campionato che vedrà la squadra guidata da Greca Pillitu esordire domenica 14 in casa del Vinilgomma Ospitaletto.

Molte sono le note positive, così come molti sono altresì gli aspetti sui quali lavorare per migliorare, il tutto evidenziato dal torneo “Beata Paola” disputato domenica scorsa a Volta Mantovana da VIVIgas, battuta in finale dal Lagaris Volano.

Greca Pillitu può comunque essere ben tranquilla e fiduciosa, grazie anche alle certezze di un roster allestito per puntare in alto. Una di queste è sicuramente Marta Bissoli, palleggiatrice e bandiera di VIVIgas che racconta sensazioni e obiettivi in vista dell’inizio delle partite che contano.

Soprattutto perché tante squadre sono state allestite per fare altrettanto bene. «Sarà un campionato difficile, perché tante squadre si sono rinforzate inserendo delle giocatrici forti e di esperienza. Tra tutte queste però ci siamo anche noi, perché abbiamo tutte le carte in regola per provare a fare qualcosa di importante. Questo lo stiamo già dimostrando perché, nonostante sia poco tempo che giochiamo insieme, si è già formato un bel gruppo, e questo fa ben sperare visto il percorso lungo ed impegnativo che ci aspetta.

Ci sono delle ottime individualità, ma io sono convinta che prima di tutto bisogna essere un gruppo forte e unito». Un gruppo nel quale Marta ha un ruolo determinante e con il quale sfrutterà i prossimi giorni per perfezionare il gioco sul campo.

In vista della prima giornata di un altro campionato che Marta giocherà con VIVIgas. «Ho iniziato a giocare in questa società a otto anni, ed anche quest’anno ho deciso di rimanere, perché mi trovo bene ed anche perché c’è una squadra che può fare molto bene.

Finalmente tra poco inizierà il campionato, e dovremo farci trovare pronte perché le prime partite saranno difficili, visto che giocheremo contro squadre di alta classifica. Per questo» conclude «sarà importante partire subito nel miglior modo possibile».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Links per la Vita: prova del nove con la vicecapolista Ortona

Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…

22 Novembre 2024
  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Ishikawa torna a Milano da ex: la conferenza stampa pre-gara

Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…

22 Novembre 2024
  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024