Di
L’Hermaea Olbia non vuole perdere il vizio.
Dopo le due vittorie in altrettante gare disputate al PalAltoGusto, la formazione biancoblù cercherà di proseguire il percorso netto nel match di domenica, che – per la prima giornata del girone di ritorno – la vedrà affrontare il Volley Soverato primo in classifica in coabitazione con Mondovì.
Contrariamente a domenica scorsa i punti non peseranno doppio. Soverato, infatti, non sarà certamente coinvolta nella poule salvezza: “ analizza coach Anile –
In testa con 20 punti (bilancio di 7 vittorie e una sola sconfitta), la squadra guidata in panchina da Bruno Napolitano rappresenta un ostacolo difficilissimo da superare:
Anile si concentra sugli aspetti più tecnici della gara:
Non solo: in virtù della stazza media piuttosto alta di Soverato, le galluresi dovranno stare attente anche al muro rivale: “ sottolinea –
Il capo allenatore dell’Hermaea spera di potersi presentare all’impegno a ranghi completi. Sia Maruotti che Nikolaeva, infatti, devono smaltire degli acciacchi. Le loro condizioni sono tenute in stretta osservazione dallo staff medico.
Fischio d’inizio domenica 2 dicembre alle 17 al PalAltoGusto di Olbia. Gli arbitri designati sono Giuseppe Maria Di Blasi e Vincenzo Carcione. L’Hermaea, avvalendosi della collaborazione del media partner Directa Sport, offrirà la diretta streaming della gara sulla pagina Facebook Directa Sport Live TV a beneficio di tutti i tifosi residenti fuori dalla Gallura.
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…