Di
L’Hermaea Olbia non vuole perdere il vizio.
Dopo le due vittorie in altrettante gare disputate al PalAltoGusto, la formazione biancoblù cercherà di proseguire il percorso netto nel match di domenica, che – per la prima giornata del girone di ritorno – la vedrà affrontare il Volley Soverato primo in classifica in coabitazione con Mondovì.
Contrariamente a domenica scorsa i punti non peseranno doppio. Soverato, infatti, non sarà certamente coinvolta nella poule salvezza: “ analizza coach Anile –
In testa con 20 punti (bilancio di 7 vittorie e una sola sconfitta), la squadra guidata in panchina da Bruno Napolitano rappresenta un ostacolo difficilissimo da superare:
Anile si concentra sugli aspetti più tecnici della gara:
Non solo: in virtù della stazza media piuttosto alta di Soverato, le galluresi dovranno stare attente anche al muro rivale: “ sottolinea –
Il capo allenatore dell’Hermaea spera di potersi presentare all’impegno a ranghi completi. Sia Maruotti che Nikolaeva, infatti, devono smaltire degli acciacchi. Le loro condizioni sono tenute in stretta osservazione dallo staff medico.
Fischio d’inizio domenica 2 dicembre alle 17 al PalAltoGusto di Olbia. Gli arbitri designati sono Giuseppe Maria Di Blasi e Vincenzo Carcione. L’Hermaea, avvalendosi della collaborazione del media partner Directa Sport, offrirà la diretta streaming della gara sulla pagina Facebook Directa Sport Live TV a beneficio di tutti i tifosi residenti fuori dalla Gallura.
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…