Di
La Seap Aragona prepara la prossima sfida di campionato di sabato 1 dicembre in trasferta contro il Castelvetrano Selinunte Trapani.
La partita, valevole per l’ottava giornata di andata in serie B2, si disputerà al Palazzetto Don Pino Puglisi, con inizio alle ore 17.30.
La squadra di coach Francesco Eliseo, terza in classifica con 15 punti, continua ad allenarsi quotidianamente al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.
Tutte le giocatrici sono in ottime condizioni fisiche e pronte al derby siciliano.
Il Castelvetrano Selinunte Trapani è terzultimo in classifica con soli 4 punti. La squadra trapanese è allenata dall’esperto Vincenzo Calcaterra.
La formazione del Castelvetrano Selinunte Trapani è composta, soprattutto, da giocatrici esperte che in passato hanno giocato in categorie superiori. Su tutte spicca Nadia Vullo, ex Impresem Agrigento, un’atleta dall’indiscusso valore tecnico.
Da tenere d’occhio anche la schiacciatrice e capitano Maria Laura Patti, la centrale Dina Cintura e il martello Adriana Crescente. Completano il roster Grassadonia, Mattozzi, Saladino e il libero Luraghi.
Una squadra, dunque, da non sottovalutare che, se in giornata, potrebbe creare non pochi problemi alla Seap Aragona. La partita sarà diretta dal primo arbitro Marco Finati e dal secondo arbitro Andrea Gatti.
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…