Di
La Seap Aragona prepara la prossima sfida di campionato di sabato 1 dicembre in trasferta contro il Castelvetrano Selinunte Trapani.
La partita, valevole per l’ottava giornata di andata in serie B2, si disputerà al Palazzetto Don Pino Puglisi, con inizio alle ore 17.30.
La squadra di coach Francesco Eliseo, terza in classifica con 15 punti, continua ad allenarsi quotidianamente al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.
Tutte le giocatrici sono in ottime condizioni fisiche e pronte al derby siciliano.
Il Castelvetrano Selinunte Trapani è terzultimo in classifica con soli 4 punti. La squadra trapanese è allenata dall’esperto Vincenzo Calcaterra.
La formazione del Castelvetrano Selinunte Trapani è composta, soprattutto, da giocatrici esperte che in passato hanno giocato in categorie superiori. Su tutte spicca Nadia Vullo, ex Impresem Agrigento, un’atleta dall’indiscusso valore tecnico.
Da tenere d’occhio anche la schiacciatrice e capitano Maria Laura Patti, la centrale Dina Cintura e il martello Adriana Crescente. Completano il roster Grassadonia, Mattozzi, Saladino e il libero Luraghi.
Una squadra, dunque, da non sottovalutare che, se in giornata, potrebbe creare non pochi problemi alla Seap Aragona. La partita sarà diretta dal primo arbitro Marco Finati e dal secondo arbitro Andrea Gatti.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…