Di
La Seap Pallavolo Aragona torna in campo domani pomeriggio, sabato 15 settembre, per affrontare in amichevole la Sifi Kondor Catania, allenata da Agata Licciardello.
Entrambe le formazione militano nello stesso girone del campionato di serie B2.
Il test match, con inizio alle ore 17, servirà per affinare l’intesa fra i reparti, migliorare la condizione atletica e mettere in atto schemi e situazioni di gioco provati durante le varie sessioni di allenamento, in vista dell’inizio del torneo in programma il prossimo 13 ottobre.
L’allenatore della Seap Aragona, Francesco Eliseo, ha tutte le atlete a disposizione, tranne l’infortunata Pamela Salamone.
La partita si disputerà al palasport “Pippo Nicosia” di Agrigento. Ingresso libero.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…