Di
L’inizio di stagione non è stato quello desiderato.
Due sconfitte nette contro Livorno e Mondovì, nessun punto e nessun set conquistato per la Conad Lamezia.
Le difficoltà di questo avvio hanno inevitabilmente avuto ripercussioni sul giovane gruppo lametino, costretto a macinare chilometri su chilometri per allenarsi quotidianamente e ancor di più per poter giocare in “casa” nella lontana Corigliano. Lungi dal cercare alibi esterni al campo Samuele Aprile prova ad analizzare cosa non abbia funzionato invece nei 9 metri
riconosce il classe ’97 centrale giallorosso
Conad da rivedere sotto molti aspetti anche se, per il centrale di Cinquefrondi, l’aspetto più importante è soprattutto il carattere
Aprile, alla sua prima esperienza in A2 prova a fare anche un primo bilancio del suo personale inizio di stagione
Archiviate le sconfitte contro Livorno e Mondovì, il calendario propone ai giallorossi 3 sfide insidiosissime nel giro di una settimana. Domenica 28 si giocherà a Potenza Picena, quindi doppio turno “casalingo” ancora lontano da Lamezia contro Brescia (giovedì 1 novembre) e Santa Croce (domenica 4 novembre).
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…