Di
L’inizio di stagione non è stato quello desiderato.
Due sconfitte nette contro Livorno e Mondovì, nessun punto e nessun set conquistato per la Conad Lamezia.
Le difficoltà di questo avvio hanno inevitabilmente avuto ripercussioni sul giovane gruppo lametino, costretto a macinare chilometri su chilometri per allenarsi quotidianamente e ancor di più per poter giocare in “casa” nella lontana Corigliano. Lungi dal cercare alibi esterni al campo Samuele Aprile prova ad analizzare cosa non abbia funzionato invece nei 9 metri
riconosce il classe ’97 centrale giallorosso
Conad da rivedere sotto molti aspetti anche se, per il centrale di Cinquefrondi, l’aspetto più importante è soprattutto il carattere
Aprile, alla sua prima esperienza in A2 prova a fare anche un primo bilancio del suo personale inizio di stagione
Archiviate le sconfitte contro Livorno e Mondovì, il calendario propone ai giallorossi 3 sfide insidiosissime nel giro di una settimana. Domenica 28 si giocherà a Potenza Picena, quindi doppio turno “casalingo” ancora lontano da Lamezia contro Brescia (giovedì 1 novembre) e Santa Croce (domenica 4 novembre).
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…