Aperte le prevendite per l’esordio di Superlega contro la Lube

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Da questa mattina i biglietti si possono acquistare sul sito www.pallavolopadova.com. Randazzo VS Juantorena: sarà una sfida dal sapore “Mondiale”. Baldovin e il Mondiale dell’Italia: “Luigi sempre pronto quando chiamato in causa”

Da questa mattina, nella sezione “Biglietteria” del sito www.pallavolopadova.com è possibile acquistare i biglietti della sfida Kioene Padova – Cucine Lube Civitanova del 14 ottobre. La partita si giocherà alle ore 18.00 alla Kioene Arena e inaugurerà la stagione 2018/19 dei bianconeri. Una sfida dal sapore “Mondiale”, dato che si vedranno in campo molti atleti attualmente protagonisti del Campionato del Mondo. Oltre agli Azzurri Luigi Randazzo, Osmany Juantorena ed Enrico Cester, in campo ci sarà pure il regista della Nazionale brasiliana Bruno. Questa sfida però vedrà protagonisti moltissimi altri atleti di grande caratura: da Leal a Simon, da Travica a Torres,  oltre all’ex libero bianconero Fabio Balaso. Una sfida che si preannuncia già spettacolare e che a tutti gli effetti sarà la prima sfida di volley “ufficiale” alla Kioene Arena dopo l’amichevole tra Italia e Cina del 2 settembre scorso.
BALDOVIN: «RANDAZZO SEMPRE PRONTO QUANDO CHIAMATO IN CAUSA». Uno dei protagonisti del 3-1 ottenuto ieri dall’Italia contro l’Olanda è stato lo schiacciatore bianconero Luigi Randazzo, autore di 23 punti. Nella sua prima stagione alla Kioene Padova, Randazzo ha realizzato 510 punti (37 ace e 31 muri) tra campionato, Play Off Challenge e Coppa Italia. Nato a Catania il 30/04/1994, Randazzo ha chiuso la regular season 2017/18 al 5° posto nella classifica marcatori del campionato (9° includendo anche play off e Coppa Italia), dimostrandosi uno dei punti di riferimento dell’attacco bianconero. «Sono contento per Luigi – dice coach Valerio Baldovin – perché con l’Olanda ha giocato una partita di sostanza, facendosi trovare pronto quando chiamato in causa dall’allenatore. Durante il pre campionato Randazzo è venuto a trovarci un paio di volte ed è un gesto che abbiamo apprezzato molto perché dimostra quanto sia affiatato il gruppo. In quelle occasioni gli avevamo augurato di vederci il più tardi possibile alla Kioene Arena e in parte la cosa si è realizzata dato che l’Italia si troverà ora ad affrontare la Final Six. A lui e a tutta la Nazionale va quindi il nostro più sincero in bocca al lupo per le prossime partite».

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Essence Hotels, Mengozzi: “Brescia campo ostico, squadra di qualità”

Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Una Verona piena di stelle per l’esordio interno della Yuasa

Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano va a Piacenza, Recine e Porro tra presente e passato

Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena pronta per l’esordio in casa

La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…

24 Ottobre 2025