Aperta la caccia per rinforzare il roster della Sir: riflettori puntati su Nicholas Hoag

Foto FIVB

Di

La Sir Safety Conad Perugia si concentra sui prossimi obiettivi da realizzare, al meglio. Primo fra tutti, l’impegno di Campionato Superlega contro la rivelazione Consar Ravenna, quinta in classifica. Ad attirare l’attenzione dei perugini è però anche il volley mercato: come riporta la Nazione Umbria, nell’edizione odierna, la dirigenza sta cercando un rinforzo da inserire in sostituzione di Berger che, fino a marzo, sarà impegnato a seguire una particolare rieducazione prima di poter riscendere in campo.

Le attenzioni di tutti sono rivolte alla squadra polacca di Stettino che ha difficoltà economiche e da cui paiono in uscita atleti del calibro di Bartosz Kurek, Matey Kaziyski, Lukas Zygadlo, Simon Van de Voorde, Nicholas Hoag, atleti di grande livello, nonché il tecnico Radostin Stoytchev. Le notizie sono cominciate a farsi insistenti per quanto riguarda le partenze, da più fonti si parla del canadese Nicholas Hoag come in procinto di passare coi block-devils. L’ex compagno di squadra di Lana sarebbe certamente un colpo interessante per il team del presidente Gino Sirci che non conferma e non smentisce:

()

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025