Interviste a Anzani, Mazzone, Pinali, Pierotti e Coach Tomasini presso OBI Modena Ovest.
Anzani: “Monza ha fatto soffrire tutte le grandi, servirà massima concentrazione”
Sono stati tantissimi i tifosi gialloblù che stasera hanno accolto presso OBI Modena Ovest Simone Anzani, Daniele Mazzone, Pinali e Pierotti e il coach della Serie B Modena Volley Andrea Tomasini. Oltre ai giocatori e a coach Tomasini era presente una folta rappresentanza delle giovanili e della Serie B di Modena Volley capitana dai dirigenti Ssalvioli e Santini.
Queste le parole di Simone Anzani: “Monza è una delle partite più toste che ci potevano capitare ora, ha messo in difficoltà tutte le grandi, sarà una gara complicata, hanno tanti punti di forza, dovremo stare molto attenti. La loro vittoria con Perugia? Nella pallavolo moderna la battuta è un fondamentale molto importante, Monza serve meno e fa male a muro, mi ripeto, dovremo essere assolutamente concentrati. La rimonta di Civitanova con Kazan? Non è scontato che una squadra del genere possa vincere contro chiunque, ma è chiaro che abbiano un organico che è tra i top mondiali, la vittoria con noi può avergli dato fiducia”.
Le interviste integrali a Anzani, Mazzone, Pinali, Pierotti e Coach Tomasini saranno disponibili a breve sul canale ufficiale youtube Modena Volley:
https://youtu.be/HPYB7seFoK4
Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…