Annunciata la presentazione dell’Itas Trentino al Teatro Sociale

Di

Esattamente fra una settimana, mercoledì 3 ottobre, lo storico Teatro Sociale di Trento ospiterà la serata di presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2018/19.

Nella prestigiosa struttura di via Oss Mazzurana a partire dalle ore 20 verrà tolto il velo alla squadra che, già tre giorni dopo, scenderà in campo a Perugia per disputare la Final Four di Supercoppa 2018. L’attesa per l’evento, che consentirà agli spettatori di conoscere uno ad uno tutti i protagonisti della stagione, è già altissima; a confermarlo c’è stata la grande richiesta di coupon gratuiti validi per l’ingresso fatta riscontrare nei primi tre giorni di distribuzione. A disposizione dei fans restano infatti meno di un centinaio di tagliandi, da ritirare presso la sede di Trentino Volley in via Trener 2 a Trento.

L’appuntamento si propone ancora una volta come l’occasione, la prima assoluta della stagione, per trascorrere insieme una serata piacevole nel segno della pallavolo ma anche dello spettacolo. Assieme ai presentatori della serata Francesca Bertoletti (nota voce di Radio Dolomiti), Sara Ravanelli (da anni telecronista per RTTR delle partite della squadra gialloblù) e Gabriele Biancardi (speaker della BLM Group Arena), ad allietare il pubblico ci sarà il comico Lucio Gardin, che porterà in scena un nuovo e divertente monologo realizzato ad hoc ed interagirà con pubblico e giocatori durante tutta la serata.

Presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2018/19
Mercoledì 3 ottobre – Teatro Sociale di Trento, ore 20
Ingresso riservato ai possessori dell’apposito tagliando a partire dalle ore 19.30


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025