Di
Esattamente fra una settimana, mercoledì 3 ottobre, lo storico Teatro Sociale di Trento ospiterà la serata di presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2018/19.
Nella prestigiosa struttura di via Oss Mazzurana a partire dalle ore 20 verrà tolto il velo alla squadra che, già tre giorni dopo, scenderà in campo a Perugia per disputare la Final Four di Supercoppa 2018. L’attesa per l’evento, che consentirà agli spettatori di conoscere uno ad uno tutti i protagonisti della stagione, è già altissima; a confermarlo c’è stata la grande richiesta di coupon gratuiti validi per l’ingresso fatta riscontrare nei primi tre giorni di distribuzione. A disposizione dei fans restano infatti meno di un centinaio di tagliandi, da ritirare presso la sede di Trentino Volley in via Trener 2 a Trento.
L’appuntamento si propone ancora una volta come l’occasione, la prima assoluta della stagione, per trascorrere insieme una serata piacevole nel segno della pallavolo ma anche dello spettacolo. Assieme ai presentatori della serata Francesca Bertoletti (nota voce di Radio Dolomiti), Sara Ravanelli (da anni telecronista per RTTR delle partite della squadra gialloblù) e Gabriele Biancardi (speaker della BLM Group Arena), ad allietare il pubblico ci sarà il comico Lucio Gardin, che porterà in scena un nuovo e divertente monologo realizzato ad hoc ed interagirà con pubblico e giocatori durante tutta la serata.
Presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2018/19
Mercoledì 3 ottobre – Teatro Sociale di Trento, ore 20
Ingresso riservato ai possessori dell’apposito tagliando a partire dalle ore 19.30
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…