Di
Il sorriso di Anna Danesi brilla come la medaglia d’argento conquistata in Giappone. La centrale dell’Italia vice campione del Mondo ha appena incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme a tutta la squadra. Una grande emozione che racconta così ai microfoni della FIPAV Roma:
– ha aggiunto Danesi –
Vi aspettavate un Mondiale da protagoniste?
Vi hanno chiamate le “Ragazze Terribili”. Ti piace questa espressione?
Cosa ha significato per te questa ondata di affetto e che responsabilità senti ora?
Chi è Anna Danesi fuori dal campo?
(è nata il 20 aprile 1996 ndr)
Ti sei formata nella pallavolo romana. Che ricordi hai?
Immagina di avere davanti una bambina che ti chiede come fa a diventare forte come te. Quali sono le prime cose che le diresti?
Obiettivi per il futuro?
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…