Di
Il big match di giornata tra Perugia e Trento è andato a favore dei campioni d’Italia che hanno sfoderato un prestazione “monstre” soprattutto dalla linea dei nove metri. L’Itas Trentino può ritenersi soddisfatta della propria prestazione anche se l’amaro in bocca rimane comunque, come riportato nell’edizione odierna de ““.
Nello spogliatoio gialloblù non ci sono facce scure, dopo il ko.
La squadra ha dato l’impressione di potersela giocare alla pari con Perugia, nel terzo e net quarto set siete rimasti sempre attaccati, nessun rimpianto? « – conferma Angelo Lorenzetti – ».
Vettori ha cominciato con il piede giusto, poi si è smarrito. «».
Su cosa dovete lavorare di più? «».
Lo stesso Simone Giannelli è in piena sintonia con il proprio allenatore. «».
Il primo set avete spadroneggiato? «».
La tua intesa con Lisinac migliora a vista d’occhio? «».
Jenia Grebennikov ha dovuto fare i conti con le bordate di Leon, gran brutto cliente. Cosa si pensa mentre si attende un suo servizio? «».
Lineare l’analisi di Uros Kovacevic. « afferma il posto 4 serbo ».
Davide Candellaro è di poche parole: «».
« – commenta Bruno Da Re – ».
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…