Di
La sfida degli ex in panchina. La Revivre Milano riceverà la Calzedonia Verona nella nona giornata di Superlega con Andrea Giani, attuale coach dei meneghini, con un trascorso sulla panchina veronese. Ecco quanto dichiarato dal “Giangio” nazionale a in vista proprio del match di domenica
Ritorna Milano, ritorna una delle sfide più sentite per la Bluvolley. Perché dall’altra parte della rete c’è il grande ex Andrea Giani con tutto l’ex staff gialloblù: il vice Tex De Cecco e il preparatore atletico Oscar Berti.
Che partita ti aspetti? “”.
Milano è un po’ sotto alle aspettative finora? “”.
Come vedi Calzedonia? “”.
Ha qualche problema in posto quattro. “”.
Hai visto la partita di Calzedonia a Trento? “”.
Un gap incolmabile? “”.
Ci saranno due campionati. Uno tra le prime quattro e l’altro tra tutte le altre. “”.
Quest’anno chi può piazzarsi a ridosso delle big? “”.
Rosicchiare punti alle big farà la differenza? “”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…