Di
La sfida degli ex in panchina. La Revivre Milano riceverà la Calzedonia Verona nella nona giornata di Superlega con Andrea Giani, attuale coach dei meneghini, con un trascorso sulla panchina veronese. Ecco quanto dichiarato dal “Giangio” nazionale a in vista proprio del match di domenica
Ritorna Milano, ritorna una delle sfide più sentite per la Bluvolley. Perché dall’altra parte della rete c’è il grande ex Andrea Giani con tutto l’ex staff gialloblù: il vice Tex De Cecco e il preparatore atletico Oscar Berti.
Che partita ti aspetti? “”.
Milano è un po’ sotto alle aspettative finora? “”.
Come vedi Calzedonia? “”.
Ha qualche problema in posto quattro. “”.
Hai visto la partita di Calzedonia a Trento? “”.
Un gap incolmabile? “”.
Ci saranno due campionati. Uno tra le prime quattro e l’altro tra tutte le altre. “”.
Quest’anno chi può piazzarsi a ridosso delle big? “”.
Rosicchiare punti alle big farà la differenza? “”.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…