Di
Fuori per infortunio, Andrea Argenta, opposto da quest’anno in forza a Ravenna, salterà la sfida con Modena, sua ex squadra, come riportato nell’edizione odierna della
Andrea Argenta la scorsa stagione è stato uno dei migliori giovani del campionato con la maglia di Modena e, questa domenica, affronterà il suo passato. L’opposto veronese non sarà della partita per via di un infortunio, ma inciterà Ravenna dalla panchina dopo aver abbracciato i suoi vecchi compagni prima del match. «».
Che squadra è Ravenna? «».
Cosa ti ha lasciato l’esperienza di Modena? «».
Un anno però travagliato. «».
Le difficoltà hanno compattato lo spogliatoio. «».
Ti aspettavi che Modena vincesse la Supercoppa? «».
Chi vincerà domenica? «».
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…