Ancora un trasferimento per Olga Strantzali, dalla Francia alla Polonia

Di Redazione

Dopo una bella stagione nel Beziers, in Francia, prosegue la giovane carriera agonistica di Olga Strantzali, giocatrice che si era messa in luce nei tornei universitari americani prima a UCLA e poi a Miami, con le Hurricanes, andrà in  Polonia, nel Pila. Olga, che è nata in Grecia, aveva quindi deciso di tornare nella sua nazione di origine per iniziare a sviluppare le proprie opportunità. Il tempo di fare bene con la Nazionale e con il Pylai, squadra di Salonicco, e sono arrivate le prime chiamate internazionali, prima quella del Beziers e ora quella del Pila.

Al Pila troverà come tecnico il suo CT in Nazionale, lo spagnolo Hernandez che vuole controllare attentamente i progressi della sua protetta.

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Riparte “Scuola Attiva”: al via l’adesione per scuole e tutor

Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025