Di Redazione
Dopo una bella stagione nel Beziers, in Francia, prosegue la giovane carriera agonistica di Olga Strantzali, giocatrice che si era messa in luce nei tornei universitari americani prima a UCLA e poi a Miami, con le Hurricanes, andrà in Polonia, nel Pila. Olga, che è nata in Grecia, aveva quindi deciso di tornare nella sua nazione di origine per iniziare a sviluppare le proprie opportunità. Il tempo di fare bene con la Nazionale e con il Pylai, squadra di Salonicco, e sono arrivate le prime chiamate internazionali, prima quella del Beziers e ora quella del Pila.
Al Pila troverà come tecnico il suo CT in Nazionale, lo spagnolo Hernandez che vuole controllare attentamente i progressi della sua protetta.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…