Di
Altro arrivo importante nel campionato rumeno: si tratta del libero serbo Teodora Pušić, 25 anni, medaglia d’oro all’europeo femminile del 2017 e attualmente inserito nel roster definitivo del mondiale. La giocatrice, lo scorso anno all’Allianz MTV Stuttgart, in Germania, semifinalista di Coppa Cev, ha firmato un contratto con il Timisoara.
Mi hanno detto grandi cose del club, del pubblico e del tecnico ma anche della città che mi è stata descritta come una delle più belle di tutta la Romania. So che il livello del campionato è competitivo e sta ancora crescendo, ho molte amiche che giocano lì. Ora sono molto concentrate con il Mondiale dove la Serbia punta almeno a una medaglia ma non vedo l’ora di calarmi in quella che sarà la mia nuova realtà” ha detto Teodora confermando il buon esito delle trattative.
Il Timisoara si è rinforzato molto quest’estate acquisendo i contratti delle internazonali Roxana Iancu e Barbora Kosekova oltre a Katarina Jovanović Sorina Miclaus e alle due govanissime Anca Manuc e Cybill Catargiu che giocherà come secondo libero.
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…