Di
Altro arrivo importante nel campionato rumeno: si tratta del libero serbo Teodora Pušić, 25 anni, medaglia d’oro all’europeo femminile del 2017 e attualmente inserito nel roster definitivo del mondiale. La giocatrice, lo scorso anno all’Allianz MTV Stuttgart, in Germania, semifinalista di Coppa Cev, ha firmato un contratto con il Timisoara.
Mi hanno detto grandi cose del club, del pubblico e del tecnico ma anche della città che mi è stata descritta come una delle più belle di tutta la Romania. So che il livello del campionato è competitivo e sta ancora crescendo, ho molte amiche che giocano lì. Ora sono molto concentrate con il Mondiale dove la Serbia punta almeno a una medaglia ma non vedo l’ora di calarmi in quella che sarà la mia nuova realtà” ha detto Teodora confermando il buon esito delle trattative.
Il Timisoara si è rinforzato molto quest’estate acquisendo i contratti delle internazonali Roxana Iancu e Barbora Kosekova oltre a Katarina Jovanović Sorina Miclaus e alle due govanissime Anca Manuc e Cybill Catargiu che giocherà come secondo libero.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…