Di
Altro arrivo importante nel campionato rumeno: si tratta del libero serbo Teodora Pušić, 25 anni, medaglia d’oro all’europeo femminile del 2017 e attualmente inserito nel roster definitivo del mondiale. La giocatrice, lo scorso anno all’Allianz MTV Stuttgart, in Germania, semifinalista di Coppa Cev, ha firmato un contratto con il Timisoara.
Mi hanno detto grandi cose del club, del pubblico e del tecnico ma anche della città che mi è stata descritta come una delle più belle di tutta la Romania. So che il livello del campionato è competitivo e sta ancora crescendo, ho molte amiche che giocano lì. Ora sono molto concentrate con il Mondiale dove la Serbia punta almeno a una medaglia ma non vedo l’ora di calarmi in quella che sarà la mia nuova realtà” ha detto Teodora confermando il buon esito delle trattative.
Il Timisoara si è rinforzato molto quest’estate acquisendo i contratti delle internazonali Roxana Iancu e Barbora Kosekova oltre a Katarina Jovanović Sorina Miclaus e alle due govanissime Anca Manuc e Cybill Catargiu che giocherà come secondo libero.
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…