Di
Altro arrivo importante nel campionato rumeno: si tratta del libero serbo Teodora Pušić, 25 anni, medaglia d’oro all’europeo femminile del 2017 e attualmente inserito nel roster definitivo del mondiale. La giocatrice, lo scorso anno all’Allianz MTV Stuttgart, in Germania, semifinalista di Coppa Cev, ha firmato un contratto con il Timisoara.
Mi hanno detto grandi cose del club, del pubblico e del tecnico ma anche della città che mi è stata descritta come una delle più belle di tutta la Romania. So che il livello del campionato è competitivo e sta ancora crescendo, ho molte amiche che giocano lì. Ora sono molto concentrate con il Mondiale dove la Serbia punta almeno a una medaglia ma non vedo l’ora di calarmi in quella che sarà la mia nuova realtà” ha detto Teodora confermando il buon esito delle trattative.
Il Timisoara si è rinforzato molto quest’estate acquisendo i contratti delle internazonali Roxana Iancu e Barbora Kosekova oltre a Katarina Jovanović Sorina Miclaus e alle due govanissime Anca Manuc e Cybill Catargiu che giocherà come secondo libero.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…