Di
Sono giorni di attesa per tutti gli appassionati e tifosi che hanno già acquistato il biglietto per la partita inaugurale dei Mondiali tra Italia e Giappone, in programma domenica 9 settembre alle 19.30. Ci sono infatti ancora molti dubbi sulla “location” che ospiterà gli azzurri e i nipponici a causa delle previsioni meteo avverse in quei giorni. Foro Italico o PalaEur? Domani di conoscerà la decisione del Comitato organizzatore come riportato da
La partita è al momento prevista alle 19.30 di domenica prossima al centrale del Foro Italico ma le condizioni atmosferiche, che nel fine settimana sulla Capitale si annunciano particolarmente proibitive per giocare all’aperto, stanno consigliando gli organizzatori di spostare l’incontro al Pala Lottomatica all’Eur che proprio quest’anno riapre le sue porte allo sport visto che sarà la casa della Virtus Roma pallacanestro dal prossimo 7 ottobre. I biglietti per la partita sono già esauriti da tempo, ma la capienza del Pala Lottomatica potrebbe essere minore rispetto ai tagliandi del Foro Italico.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…