Anche per la stagione 2018/2019 il VBC Mondovì veste CavalloLab

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Tra tre giorni sarà campionato per la Synergy Mondovì. I motori si scaldano e la squadra monregalese non vede l’ora di scendere in campo domenica pomeriggio a Corigliano Calabro (CS), palazzetto che in questa stagione ospita le partite interne della Conad Lamezia, primo avversario dei piemontesi nel secondo turno del Girone Bianco del 74° campionato italiano serie A2 Credem Banca.

Enrico Salvi, vice di Marco Fenoglio, è assolutamente fiducioso per il debutto dei suoi ragazzi: “Siamo pronti. Abbiamo fatto sin qui un’ottima preparazione e ci sentiamo molto carichi: aspettiamo con impazienza di iniziare questo campionato”. Primo ostacolo, appunto, Lamezia Terme: squadra neopromossa che l’allenatore genovese inquadra così: “Come tutte le neopromosse, anche la Conad forse ha bisogno di un po’ di tempo per acclimatarsi alla categoria; il debutto di domenica scorsa a Livorno non è stato dei più semplici. Ci aspettiamo comunque una squadra coriacea, che di fronte al pubblico amico vorrà certamente ben figurare; soprattutto, non dimentichiamo che per noi sarà la prima partita dell’anno ed è sempre un’incognita. A mio avviso partiamo alla pari, ritengo Lamezia una squadra alla nostra portata”. Un pizzico di emozione per questa Synergy quasi totalmente nuova? Salvi non ha alcuna difficoltà ad ammettere che sarà così: “La prima partita della stagione è diversa da tutte le altre. Sono sicuro che anche Marco (Fenoglio), nonostante l’enorme esperienza , sarà emozionato. A maggior ragione tutti noi che siamo ‘debuttanti’. I più esperti sapranno gestire meglio le proprie emozioni, pronti a supportare gli altri”.

Il debutto stagionale in terra calabra rappresenterà anche l’occasione per squadra, staff tecnico e dirigenziale d’indossare i nuovi abiti confezionati su misura, come sempre, dal laboratorio artigianale CavalloLab di Niella Tanaro (con showroom a Torino in via Bogino, 18), che ormai da anni veste il tempo libero del VBC Mondovì. Sapientemente rifiniti a mano nei particolari, gli abiti di CavalloLab segnano i momenti ufficiali ed eleganti della società monregalese.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, le voci dei protagonisti di Perugia

CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Lube riceverà l’encomio del Consiglio Regionale delle Marche

Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025