Anche per la stagione 2018/2019 il VBC Mondovì veste CavalloLab

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Tra tre giorni sarà campionato per la Synergy Mondovì. I motori si scaldano e la squadra monregalese non vede l’ora di scendere in campo domenica pomeriggio a Corigliano Calabro (CS), palazzetto che in questa stagione ospita le partite interne della Conad Lamezia, primo avversario dei piemontesi nel secondo turno del Girone Bianco del 74° campionato italiano serie A2 Credem Banca.

Enrico Salvi, vice di Marco Fenoglio, è assolutamente fiducioso per il debutto dei suoi ragazzi: “Siamo pronti. Abbiamo fatto sin qui un’ottima preparazione e ci sentiamo molto carichi: aspettiamo con impazienza di iniziare questo campionato”. Primo ostacolo, appunto, Lamezia Terme: squadra neopromossa che l’allenatore genovese inquadra così: “Come tutte le neopromosse, anche la Conad forse ha bisogno di un po’ di tempo per acclimatarsi alla categoria; il debutto di domenica scorsa a Livorno non è stato dei più semplici. Ci aspettiamo comunque una squadra coriacea, che di fronte al pubblico amico vorrà certamente ben figurare; soprattutto, non dimentichiamo che per noi sarà la prima partita dell’anno ed è sempre un’incognita. A mio avviso partiamo alla pari, ritengo Lamezia una squadra alla nostra portata”. Un pizzico di emozione per questa Synergy quasi totalmente nuova? Salvi non ha alcuna difficoltà ad ammettere che sarà così: “La prima partita della stagione è diversa da tutte le altre. Sono sicuro che anche Marco (Fenoglio), nonostante l’enorme esperienza , sarà emozionato. A maggior ragione tutti noi che siamo ‘debuttanti’. I più esperti sapranno gestire meglio le proprie emozioni, pronti a supportare gli altri”.

Il debutto stagionale in terra calabra rappresenterà anche l’occasione per squadra, staff tecnico e dirigenziale d’indossare i nuovi abiti confezionati su misura, come sempre, dal laboratorio artigianale CavalloLab di Niella Tanaro (con showroom a Torino in via Bogino, 18), che ormai da anni veste il tempo libero del VBC Mondovì. Sapientemente rifiniti a mano nei particolari, gli abiti di CavalloLab segnano i momenti ufficiali ed eleganti della società monregalese.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

VNL: il Brasile chiude in testa la prima fase, Slovenia in Final 8

Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…

21 Luglio 2025
  • Volley

Italia U16, Matteo Talevi in Armenia agli Europei di categoria

Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il  miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…

21 Luglio 2025
  • Volley

Per il regista Gabriele Mariani stage in corso con la Nazionale U 21

SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…

21 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere chiude il roster con il sangiustinese Cherubini

Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, l’Italia sfiderà Cuba ai Quarti di Finale

Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …

21 Luglio 2025
  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025