Anche Cecina cade sotto i colpi dell’Acqua Fonteviva

Ufficio Stampa Acquafonteviva

Di

Quarto successo consecutivo per la formazione allenata da Alessio Toracca e classifica che si fa sempre più interessate.

L’Acqua Fonteviva piega come detto Cecina e lo fa con un 3-1 nitido.

Un successo importante perché conferma quanto di buono fatto già vedere contro Migliarino e perché ottenuto contro una squadra che in regia ha un talento vero come quello dell’esperto Nelli.

Un successo che lancia ulteriormente la Fonteviva in attesa del primo vero big match stagionale. Sabato 17 novembre, infatti, alla Don Milani (ore 18.00) arriva il Dream Volley Pisa secondo in classifica e quello si sarà un bel test di maturità per i ragazzi di Massa.

Il tabellino della Serie C

ACQUA FONTEVIVA MASSA – VOLLEY CECINA 3-1

Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidarelli, Guidi, Haxhijmeri, Nicolini, Pom, Viani. All. Toracca.

Volley Cecina: Benenati, Berti, Carducci, Cocco, Manzi, Montagnani, Nelli, Pascucci, Simoncini, Tani, Veggian, Vergari. All. Cavallini.

Arbitro: Scirè

Parziali: 25-16; 19-25; 25-12; 25-20.

Il giovanile:

In campo giovanile, ha osservato un turno di riposo il torneo Under 14 ed appuntamento per l’Acqua Fonteviva di coach Pascucci, ancora a punteggio pieno, il 18 novembre alla Don Milani (ore 12.00) contro Camaiore.

In Under 16, la selezione allenata da coach Volpi ha vinto per 3-1 sua gara contro Camaiore. Prossimo appuntamento in casa con il VBA Calci domenica alle 17.30 alla Don Milani.

In Under 18 formazione di Alessio Toracca battuta 0-3 dalla corazzata Santa Croce. Buona la prestazione dei ragazzi di casa ma niente da fare contro una delle favorite per il titolo regionale. Domenica trasferta a Livorno contro il Torretta (ore 18.00).

Ottima seconda giornata di torneo invece per i ragazzini dell’Under 13 3×3. Una doppia vittoria per 3-0 con Valdiserchio e Camaiore che porta i ragazzini della Fonteviva a ridosso della capolista Jump ora distante solo un punto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025