Anche Cecina cade sotto i colpi dell’Acqua Fonteviva

Ufficio Stampa Acquafonteviva

Di

Quarto successo consecutivo per la formazione allenata da Alessio Toracca e classifica che si fa sempre più interessate.

L’Acqua Fonteviva piega come detto Cecina e lo fa con un 3-1 nitido.

Un successo importante perché conferma quanto di buono fatto già vedere contro Migliarino e perché ottenuto contro una squadra che in regia ha un talento vero come quello dell’esperto Nelli.

Un successo che lancia ulteriormente la Fonteviva in attesa del primo vero big match stagionale. Sabato 17 novembre, infatti, alla Don Milani (ore 18.00) arriva il Dream Volley Pisa secondo in classifica e quello si sarà un bel test di maturità per i ragazzi di Massa.

Il tabellino della Serie C

ACQUA FONTEVIVA MASSA – VOLLEY CECINA 3-1

Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidarelli, Guidi, Haxhijmeri, Nicolini, Pom, Viani. All. Toracca.

Volley Cecina: Benenati, Berti, Carducci, Cocco, Manzi, Montagnani, Nelli, Pascucci, Simoncini, Tani, Veggian, Vergari. All. Cavallini.

Arbitro: Scirè

Parziali: 25-16; 19-25; 25-12; 25-20.

Il giovanile:

In campo giovanile, ha osservato un turno di riposo il torneo Under 14 ed appuntamento per l’Acqua Fonteviva di coach Pascucci, ancora a punteggio pieno, il 18 novembre alla Don Milani (ore 12.00) contro Camaiore.

In Under 16, la selezione allenata da coach Volpi ha vinto per 3-1 sua gara contro Camaiore. Prossimo appuntamento in casa con il VBA Calci domenica alle 17.30 alla Don Milani.

In Under 18 formazione di Alessio Toracca battuta 0-3 dalla corazzata Santa Croce. Buona la prestazione dei ragazzi di casa ma niente da fare contro una delle favorite per il titolo regionale. Domenica trasferta a Livorno contro il Torretta (ore 18.00).

Ottima seconda giornata di torneo invece per i ragazzini dell’Under 13 3×3. Una doppia vittoria per 3-0 con Valdiserchio e Camaiore che porta i ragazzini della Fonteviva a ridosso della capolista Jump ora distante solo un punto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025