Anche Carlotta Maggiorana neoeletta Miss Italia 2018 entra nel mondo M&G Videx!

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Venerdì scorso sono stati davvero pochi i cittadini di Montegiorgio rimasti a casa a vedere il match dei mondiali di Volley 2018 Italia – Polonia. La stragrande maggioranza di loro infatti ha preferito riunirsi in piazza Matteotti per festeggiare il rientro nel proprio paese di Carlotta Maggiorana neoeletta Miss Italia 2018. Una ragazza bellissima fuori ma anche dentro, sempre molto solare e gentile con tutti, come ben sanno i montegiorgesi che la conoscono.

Una festa degna del titolo conquistato, quella che l’amministrazione comunale ha organizzato per questa occasione in una piazza gremita di gente del paese e dei paesi limitrofi. A fare gli onori di casa molti personaggi e istituzioni importanti di Montegiorgio, tra le quali non poteva mancare la M&G Scuola Pallavolo che ha partecipato all’evento con una nutrita rappresentanza della prima squadra di A2, il Direttore Generale Rossano Romiti e la presidente Manuela Ortenzi che hanno donato a Miss Italia la maglia della Videx con su stampato il nome della Miss e il numero 1.

“La scelta di consegnare un maglia a Carlotta è stata fatta perché ci sentiamo accomunati a lei, non solo dalle origini, ma anche dal fatto di aver compiuto un’esperienza simile. Entrambi siamo partiti dal basso e, lei studiando, noi facendo dei sacrifici, abbiamo raggiunto grandi traguardi: lei ha vinto il titolo di Miss Italia e noi siamo arrivati in serie A.”

Così ha spiegato Romiti il senso del dono della società a Miss Italia invitandola anche al Palas di Grottazzolina e a entrare a pieno titolo nel nostro mondo M&G!

S.P.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La Futura completa il roster promuovendo in prima squadra l’opposto 2007 Gaia Spiriti

Ultimo annuncio all’insegna del “fatto in casa” per la Futura Volley, che con la promozione in prima squadra della giovane…

26 Giugno 2024