Anche Carlotta Maggiorana neoeletta Miss Italia 2018 entra nel mondo M&G Videx!

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Venerdì scorso sono stati davvero pochi i cittadini di Montegiorgio rimasti a casa a vedere il match dei mondiali di Volley 2018 Italia – Polonia. La stragrande maggioranza di loro infatti ha preferito riunirsi in piazza Matteotti per festeggiare il rientro nel proprio paese di Carlotta Maggiorana neoeletta Miss Italia 2018. Una ragazza bellissima fuori ma anche dentro, sempre molto solare e gentile con tutti, come ben sanno i montegiorgesi che la conoscono.

Una festa degna del titolo conquistato, quella che l’amministrazione comunale ha organizzato per questa occasione in una piazza gremita di gente del paese e dei paesi limitrofi. A fare gli onori di casa molti personaggi e istituzioni importanti di Montegiorgio, tra le quali non poteva mancare la M&G Scuola Pallavolo che ha partecipato all’evento con una nutrita rappresentanza della prima squadra di A2, il Direttore Generale Rossano Romiti e la presidente Manuela Ortenzi che hanno donato a Miss Italia la maglia della Videx con su stampato il nome della Miss e il numero 1.

“La scelta di consegnare un maglia a Carlotta è stata fatta perché ci sentiamo accomunati a lei, non solo dalle origini, ma anche dal fatto di aver compiuto un’esperienza simile. Entrambi siamo partiti dal basso e, lei studiando, noi facendo dei sacrifici, abbiamo raggiunto grandi traguardi: lei ha vinto il titolo di Miss Italia e noi siamo arrivati in serie A.”

Così ha spiegato Romiti il senso del dono della società a Miss Italia invitandola anche al Palas di Grottazzolina e a entrare a pieno titolo nel nostro mondo M&G!

S.P.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025