Di
Una nuova e importante tappa nel suo percorso: Anastasia Guerra è pronta a conquistare la Cina. Dopo una stagione non semplice, c’è tanta voglia di rifarsi, mettendosi in gioco in prima persona.
Per lei, sono molteplici le motivazioni: dimostrare il proprio valore, riconquistare l’Italia, ma soprattutto ottenere una chiamata per le Olimpiadi del 2020. Dopo la grande impresa delle compagne azzurre al Mondiale in Giappone, la schiacciatrice veneta ha infatti le idee chiare in un presente che parla mandarino.
Anastasia Guerra è pronta così a giocarsi le sue carte in un campionato di altissimo livello. Si sono infatti per lei aperte le porte dello Shanghai Volleyball Club. Lasciarsi dietro tutto non è stato sicuramente facile, ma questo importante salto di qualità verrà affrontato con convinzione, ma soprattutto con il sorriso, come emerge nel suo ultimo post su Instagram.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…