Anastasia Guerra è pronta a conquistare la Cina. Missione Olimpiadi 2020

Di

Una nuova e importante tappa nel suo percorso: Anastasia Guerra è pronta a conquistare la Cina. Dopo una stagione non semplice, c’è tanta voglia di rifarsi, mettendosi in gioco in prima persona.

Per lei, sono molteplici le motivazioni: dimostrare il proprio valore, riconquistare l’Italia, ma soprattutto ottenere una chiamata per le Olimpiadi del 2020. Dopo la grande impresa delle compagne azzurre al Mondiale in Giappone, la schiacciatrice veneta ha infatti le idee chiare in un presente che parla mandarino.

Anastasia Guerra è pronta così a giocarsi le sue carte in un campionato di altissimo livello. Si sono infatti per lei aperte le porte dello Shanghai Volleyball Club. Lasciarsi dietro tutto non è stato sicuramente facile, ma questo importante salto di qualità verrà affrontato con convinzione, ma soprattutto con il sorriso, come emerge nel suo ultimo post su Instagram.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis, le partite di oggi degli italiani all’ATP Eastbourne e Maiorca

È il giorno di Jasmine Paolini al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Al…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1…

26 Giugno 2024
  • Bike

Tadej Pogacar, carriera e vittorie del ciclista sloveno

Alla vigilia del Tour de France i riflettori sono tutti puntati su Tadej Pogacar. Dominatore assoluto del Giro d'Italia, lo…

26 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024