Di
Una nuova e importante tappa nel suo percorso: Anastasia Guerra è pronta a conquistare la Cina. Dopo una stagione non semplice, c’è tanta voglia di rifarsi, mettendosi in gioco in prima persona.
Per lei, sono molteplici le motivazioni: dimostrare il proprio valore, riconquistare l’Italia, ma soprattutto ottenere una chiamata per le Olimpiadi del 2020. Dopo la grande impresa delle compagne azzurre al Mondiale in Giappone, la schiacciatrice veneta ha infatti le idee chiare in un presente che parla mandarino.
Anastasia Guerra è pronta così a giocarsi le sue carte in un campionato di altissimo livello. Si sono infatti per lei aperte le porte dello Shanghai Volleyball Club. Lasciarsi dietro tutto non è stato sicuramente facile, ma questo importante salto di qualità verrà affrontato con convinzione, ma soprattutto con il sorriso, come emerge nel suo ultimo post su Instagram.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…