Amichevole del mercoledì per Busto Arsizio contro il Club Italia

Di

Manca sempre meno all’inizio del campionato (28 ottobre primo match a Bergamo per le farfalle) e la Unet E-Work scalda i motori: oltre a continuare il lavoro di preparazione fisica, Gennari e compagne svolgeranno nella settimana nuovi test importanti. Si inizia mercoledì nel tardo pomeriggio al Palayamamay (ingresso libero) dove le farfalle affronteranno in amichevole il Club Italia per continuare nel week end con il 2° Memorial Ferrari al Pala Igor di Novara.

La UYBA si troverà di fronte in semifinale proprio la Zanetti Bergamo, a soli otto giorno dalla prima sfida di campionato: il match inizierà alle 16.30 e sarà disponibile anche live, sempre sulla pagina FB biancorossa, a seguire lo scontro tra le padrone di casa piemontesi e Monza. Domenica dalle 15 le finali.

Per Mencarelli, che spera di ritrovare Gennari (a riposo settimana scorsa) e Bonifacio, alle prese con l’influenza, oltre che a monitorare i progressi di Meijners, arrivano dunque tre gare fondamentali per trarre indicazioni fondamentali in vista dell’inizio delle gare che contano davvero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025