Di
Amichevole infrasettimanale per la Kemas Lamipel che al PalaParenti ha affrontato la Peimar Calci, ottima formazione di serie B, per preparare al meglio la insidiosa trasferta di domenica in casa dei pugliesi del Leverano. Contro la formazione della Valgraziosa composta da un numero incredibile di ex (Luca Berti in primis, ma anche Ciulli, Razzetto, Andreotti, Testagrossa, Guemart e Verbeni), Totire ha dato spazio a tutti gli effettivi, concedendo minutaggio e valutando molte combinazioni tattiche che potranno essere utili in futuro.
Sono stati disputati 4 set complessivi, i primi due con la regola della conferma del punto e i secondi due liberi, proprio per andare ad allenare le varie situazioni di gioco. Alla fine dei conti un test proficuo per entrambe le squadre, con il Calci che sarà impegnato in un match di alta classifica contro il Porto Maggiore e i “Lupi”, come già accennato, di scena a Taviano, campo di casa della formazione del Leverano.
Contento a fine gara mister Totire: – conclude il mister biancorosso –
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…