CASALMAGGIORE – Un appuntamento da non perdere mercoledì 28 novembre al PalaCoim di Offanengo dalle ore 17.30. Le ragazze del Club Italia Crai sono impegnate in un “tour” di dodici appuntamenti che toccherà diversi palazzetti d’Italia, un tour che arriverà ad Offanengo, nel quartier generale della Chromavis ABO Offanengo del casalasco Giorgio Nibbio e che vedrà affrontarsi le azzurre di coach Bellano con le rosa della VBC Pomì Casalmaggiore prima e poi contro le padrone di casa. Il fine di questo appuntamento di volley è la beneficienza, infatti l’ingresso, ad offerta libera, sarà interamente devoluto agli Amici Speciali dell’associazione ANFFAS Onlus di Crema.
Il programma della giornata, ricco di volley di alto livello, vedrà affrontarsi le ragazze di coach Gaspari alle ore 17.30 contro quelle del Club Italia, le azzurrine poi incontreranno, attorno alle ore 20.00, la Chromavis ABO Offanengo.
“Ringrazio – sono le parole di Pasquale Zaniboni, presidente del Volley Offanengo 2011 – il sindaco di Offanengo Gianni Rossoni per la disponibilità del PalaCoim per questo evento e il Club Italia per questa grande opportunità. Inoltre, un grazie va al presidente della VBC Casalmaggiore Massimo Boselli Botturi per aver arricchito ulteriormente la giornata con l’amichevole della Pomì che ci auguriamo porti ancor più pubblico visto il fine benefico a favore degli amici dell’ANFFAS Onlus”.
Vietato mancare, tutti al PalaCoim di Offanengo per questo momento di volley ma soprattutto di beneficienza, facciamo sentire tutti il nostro sostegno agli Amici Speciali dell’associazione ANFFAS Onlus di Crema…Save the date mercoledì 28 novembre dalle ore 17.30 PalaCoim in via Tirone 16 ad Offanengo!
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…