Ambra Trevisiol sarà la vice Dalia a Caserta

Ufficio Stampa Le Ali Padova

Di

La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta continua a crescere.

E’ nata nel 1992 ad Oderzo, in una piccola cittadina della provincia di Treviso, ed ora è pronta ad affrontare un’avventura in Serie A all’ombra della Reggia.

Ha l’esperienza necessaria per essere una pedina fondamentale della futura Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta del presidente Nicola Turco.

E tra qualche giorno sarà a Caserta a disposizione di coach Luca Cristofani per preparare al meglio una stagione che si annuncia vincente: Ambra Trevisiol è il nuovo acquisto della società rosanero e con Ludovica Dalia gestirà la cabina di regia del sestetto casertano.

Dopo le esperienze a Pordenone, la Trevisiol ha immediatamente ‘calcato’ i campi della pallavolo nazionale: giovanissima è stata a Belluno in Serie B2 prima di trasferirsi in B1 ad Isernia per vestire la maglia dell’Europea 92.

E’ alta 172 centimetri ed ha come sue caratteristiche principali la tenacia e la determinazione. E poi ha un pregio: ha sempre il sorriso.

Ama Jovanotti e grazie alle canzoni del suo cantante preferito prepara i match di campionato, per poi rilassarsi con i suoi amici a quattro zampe che tanto ama.

Dopo Isernia è stata ancora al Nord, questa volta a Padova, in B1 con Le Ali dove si è conquistata il posto da titolare con orgoglio e sacrifici.

E’ amante del gioco veloce e potrebbe garantire un gioco divertente.

Nell’ultima stagione è stata a San Zenone degli Ezzelini, un comune italiano di appena 7mila abitanti in Veneto, dove ha espresso ottima pallavolo in B1.

Ma ora aveva voglia di Serie A e il matrimonio perfetto era proprio quello con la Volalto 2.0 Caserta.

Il presidente Turco ha scelto lei per portare avanti un progetto che nasce per divertire e per vincere. Il roster è quasi completo, tra poco si parte: allacciate le cinture!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

San Giovanni In Marignano-Scandicci: 0-3. Bosetti: “Siamo nella direzione giusta”, Bracchi: “Stiamo diventando squadra”

Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

UYBA-Vallefoglia 3-0, Eckl: “Settimana difficile per l’infortunio di Boldini. Questa vittoria è per lei”

Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Trentino-Padova 3-0. Ramon: “Guardiamo alle prossime con fiducia”, Polo: “Crederci fino alla fine”

La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…

27 Ottobre 2025
  • Volley

La Sir Susa Scai vince al tiebreak sulla Lube il primo match in casa

Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Alla fine Perugia conquista il big-match di giornata: con Civitanova servono cinque (intensi) set

Il big match della seconda giornata di regular season tra Perugia e Civitanova, rispetta tutte le aspettative di uno scontro…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Zaytsev fa 6000 punti, Cuneo vince: questo e altri spunti dalla giornata di SuperLega

Nel giorno in cui Ivan Zaytsev supera i 6.000 punti nelle manifestazioni della Lega Volley tra gli applausi dei suoi…

27 Ottobre 2025