Di
La Volley Magik Copertino piazza il sesto colpo di mercato per l’allestimento della rosa che disputerà il prossimo campionato di Serie B2.
La dirigenza del sodalizio gialloblu ha infatti perfezionato l’ingaggio della schiacciatrice Ludovica Mirto, giovane promessa del volley salentino.
L’atleta nativa di Galatina, classe 2000 per 172 centimetri di altezza, ha cominciato a giocare nella Volley Melendugno dove ha disputato i campionati di Prima e Seconda Divisione, per approdare poi alla Bee Volley Lecce con cui la scorsa stagione ha vinto il titolo territoriale Under 18 meritandosi anche l’importante riconoscimento di migliore atleta del campionato.
« – ha dichiarato Ludovica Mirto –
».
Con questo ulteriore innesto si consolida il mercato della squadra copertinese in attesa di definire le conferme delle atlete che la scorsa stagione hanno contribuito all’esaltante cammino che ha portato al salto di categoria.
« – commenta il presidente della Magik Copertino, Christine Vernaglione –
».
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…