Di
La Volley Magik Copertino piazza il sesto colpo di mercato per l’allestimento della rosa che disputerà il prossimo campionato di Serie B2.
La dirigenza del sodalizio gialloblu ha infatti perfezionato l’ingaggio della schiacciatrice Ludovica Mirto, giovane promessa del volley salentino.
L’atleta nativa di Galatina, classe 2000 per 172 centimetri di altezza, ha cominciato a giocare nella Volley Melendugno dove ha disputato i campionati di Prima e Seconda Divisione, per approdare poi alla Bee Volley Lecce con cui la scorsa stagione ha vinto il titolo territoriale Under 18 meritandosi anche l’importante riconoscimento di migliore atleta del campionato.
« – ha dichiarato Ludovica Mirto –
».
Con questo ulteriore innesto si consolida il mercato della squadra copertinese in attesa di definire le conferme delle atlete che la scorsa stagione hanno contribuito all’esaltante cammino che ha portato al salto di categoria.
« – commenta il presidente della Magik Copertino, Christine Vernaglione –
».
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…