Di
La società del presidente Massimiliano Musetti non vuole trascurare alcun dettaglio e per la prossima stagione ha aggiunto un “pezzo” importante al suo puzzle. Si tratta di Alessio Graziani che farà parte del rinnovato staff dirigenziale del sodalizio tuscolano.
dice Graziani che, da giocatore, ha vissuto anni importanti della storia del Volley Club Frascati. – dice il neo direttore sportivo classe 1971 –
L’ultima di queste a Marino, dove ha ricoperto la carica di direttore sportivo nelle ultime tre annate agonistiche. Nella sua prima lunga parentesi a Frascati, Graziani ha conosciuto l’attuale presidente del Volley Club Frascati Massimiliano Musetti. Graziani non ama comparire e lavorerà “dietro le quinte” per dare il suo contributo al Volley Club Frascati, ma il suo arrivo è sicuramente molto importante per far crescere la società tuscolana. – commenta Musetti –
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…