Di
Oggi il responso medico sulle condizioni dell’opposto nipponico Miyu Nagaoka. Come riportato oggi da , l’esito era atteso nelle serata di ieri, ma altri accertamenti hanno prolungato l’attesa.
Le compagne in palestra per fare le foto con gli sponsor, lei in ospedale a sottoporsi a nuovi esami (che si concluderanno solo oggi) al ginocchio malandato. Ieri martedì, dopo la giornata di completo riposo che ha portato alcune di loro in Alto Adige, le pantere hanno indossato nuovamente le divise da gioco, ma solo per posare nelle vesti di “testimonial” di alcune delle tante aziende che sostengono il progetto sportivo gialloblù. All’appello mancava Miyu Nagaoka, l’opposto giapponese uscita nel secondo set di Imoco – Club Italia di domenica per un fastidio al ginocchio sinistro. Ieri sera era atteso il responso dei medici, ma in realtà bisognerà aspettare oggi, giorno di ripresa degli allenamenti, per sapere con certezza in cosa consista il problema fisico di Nagaoka.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…