Di
Oggi il responso medico sulle condizioni dell’opposto nipponico Miyu Nagaoka. Come riportato oggi da , l’esito era atteso nelle serata di ieri, ma altri accertamenti hanno prolungato l’attesa.
Le compagne in palestra per fare le foto con gli sponsor, lei in ospedale a sottoporsi a nuovi esami (che si concluderanno solo oggi) al ginocchio malandato. Ieri martedì, dopo la giornata di completo riposo che ha portato alcune di loro in Alto Adige, le pantere hanno indossato nuovamente le divise da gioco, ma solo per posare nelle vesti di “testimonial” di alcune delle tante aziende che sostengono il progetto sportivo gialloblù. All’appello mancava Miyu Nagaoka, l’opposto giapponese uscita nel secondo set di Imoco – Club Italia di domenica per un fastidio al ginocchio sinistro. Ieri sera era atteso il responso dei medici, ma in realtà bisognerà aspettare oggi, giorno di ripresa degli allenamenti, per sapere con certezza in cosa consista il problema fisico di Nagaoka.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…