Di
Dopo il test positivo contro le Hisamitsu Springs, la Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara per altri due test-match in programma in settimana al Pala Igor. Mercoledì le azzurre sfideranno Pinerolo (A2), mentre venerdì sarà la volta di Cuneo, neopromossa nella massima serie. In entrambe le occasioni, l’inizio è fissato per le 16.30.
“ spiega il capitano azzurro, Francesca Piccinini “.
A proposito di Mondiali, anche Celeste Plak ha ottenuto il “pass” per la rassegna iridata: è stata inserita dal CT olandese nella lista delle 14 per la competizione in programma da fine mese in Giappone.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…