Di
Altra vittoria per l’Azimut Leo Shoes Modena sul campo della Top Volley Latina. Un successo che permette alla squadra di Velasco di rimanere attaccata alla Sir in classifica. Il coach argentino si dichiara soddisfatto della prestazione di suoi ragazzi, come riportato nell’edizione odierna della
Julio Velasco sorride a fine partite e si gode una rosa che gli permette di ruotare tutti i suoi giocatori. «».
Il tecnico argentino conclude parlando dello Zar. «».
Seconda ottima prestazione per Kaliberda, che sta dimostrando di essere pronto a scendere in campo sempre con una maglia da titolare. «».
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…