Di
Prestigioso riconoscimento per la nazionale italiana femminile di pallavolo che ieri sera si è aggiudicata ai Gazzetta Sports Awards 2018 il titolo di “Squadra dell’anno”.
Le azzurre con la splendida medaglia d’argento al Campionato del Mondo in Giappone hanno conquistato non solo il pubblico, ma anche la giuria di esperti che ha assegnato il premio.
Chirichella e compagne hanno superato in finale la Juventus e la nazionale femminile di ginnastica ritmica.
Nella categoria “Donna dell’anno”, dove era in corsa anche Paola Egonu, ha vinto Sofia Goggia.
Massimiliano Allegri, invece, ha ottenuto il premio “Allenatore dell’anno” davanti al ct Davide Mazzanti e a Lorenzo Bernardi.
I Gazzetta Sports Awards 2018 saranno trasmessi in prima serata da La7 mercoledì 5 dicembre (ore 21.15).
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…