Di
Nella nuova Zambelli Orvieto che ha cominciato a sudare in palestra ci sono tanti volti nuovi, ben nove pedine su dodici sono state sostituite dando una fisionomia differente alla squadra. Il mercato delle tigri gialloverdi si è concluso pochi giorni prima del raduno per la preparazione atletica, ma resta da presentare ancora una giocatrice che ha raggiunto le compagne e la sua nuova dimora proprio domenica scorsa.
Mancava una centrale all’organico rupestre per essere al completo e per puntellare una squadra competitiva e cercare di ripetere quanto di buono fatto nell’ultima stagione e questa è stata individuata in Chiara Monzio Compagnoni che si presenta così:
L’atleta di origine lombarda approda per la prima volta in Umbria dove avrà l’opportunità di misurarsi con la seconda categoria nazionale, un passo determinante per le aspettative di una giocatrice che ha appena compiuto i venti anni.
Chiara Monzio Compagnoni è nata a Milano il 2 agosto 1998, è alta 184 cm. ed è cresciuta nel fiorente vivaio della Pro Patria con cui ha vinto alcuni titoli regionali e conquistato due medaglie d’argento alle finali nazionali di categoria under 14, nel 2013 ha vinto il Trofeo delle Regioni con la rappresentativa della Lombardia, nel 2015 si è trasferita a Chieri (B1), poi è passata a Monza (B2), successivamente ha giocato a Verona (B1) e nella stagione scorsa è stata protagonista a Catania (B1).
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…