Alla presentazione del Giorgione, anche Vedelago e Resanese

Ufficio Stampa Giorgione

Di

Sta diventando una “classica” che anticipa il primo incontro casalingo della prima squadra. E’ la presentazione di tutte le formazioni della Giorgione Pallavolo, tenutasi ieri al palazzetto di Castelfranco.

Anche quest’anno in circa 500, fra atleti e allenatori, genitori e amici, hanno salutato il varo del transatlantico Giorgione che con i sui 300 atleti prende parte a ben 20 campionati.

Al fianco della dirigenza castellana rappresentata dal presidente Angelo De Marchi, dal direttore sportivo Anna Toniato e dal direttore tecnico Paolo Carotta, sono intervenuti il vice sindaco di Castelfranco Veneto Gianfranco Giovine e l’assessore allo sport Gianluca Didonè.

Presenti anche i comitati federali con Giovanni Piaser, vice presidente regionale, e Michele De Conti, presidente territoriale, che hanno ribadito non soltanto la valenza storica della 49enne società di Castelfranco, ma anche la prospettiva futura, grazie a un settore giovanile rigoglioso e dagli eccellenti risultati. In particolare sono state ricordate le gesta dell’under 14, meritevole di aver vinto il titolo provinciale e di essere approdata alle finali nazionali.

A impreziosire la giornata, sono stati presentati anche il settore giovanile del Fanzolo Vedelago gestito in collaborazione, e la neopromossa serie C della Resanese, infarcita di ex atlete Giorgione. E’ stata dunque una presentazione collettiva nella quale è stato possibile toccare con mano i numeri, le prospettive e il ruolo che la Giorgione Pallavolo riveste nel territorio comunale ma anche circostante.

Il momento celebrativo si è concluso chiamando in campo il più giovane e il più anziano fra i presenti. Giacomo, 5 anni, e l’immancabile Iseo Marcon, 86 anni, hanno rappresentato idealmente tutte le generazioni di Castelfranco Veneto pronte a salpare con la Giorgione Pallavolo per l’annata 2018/19.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Primo volto nuovo per l’ABBA Pineto: arriva Antonino Suraci

Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, Arnaldi agli ottavi: Dzumhur battuto in due set

Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, blackout in Spagna: match interrotti alla Caja Magica

La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…

28 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, i numeri della 5a giornata

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…

28 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 1 delle Finali Scudetto tra Trento e Civitanova

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…

28 Aprile 2025
  • Volley

Ferrato: «Sconfitta tosta, ma è 1-1. Palla al centro»

Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…

28 Aprile 2025