Alla presentazione del Giorgione, anche Vedelago e Resanese

Ufficio Stampa Giorgione

Di

Sta diventando una “classica” che anticipa il primo incontro casalingo della prima squadra. E’ la presentazione di tutte le formazioni della Giorgione Pallavolo, tenutasi ieri al palazzetto di Castelfranco.

Anche quest’anno in circa 500, fra atleti e allenatori, genitori e amici, hanno salutato il varo del transatlantico Giorgione che con i sui 300 atleti prende parte a ben 20 campionati.

Al fianco della dirigenza castellana rappresentata dal presidente Angelo De Marchi, dal direttore sportivo Anna Toniato e dal direttore tecnico Paolo Carotta, sono intervenuti il vice sindaco di Castelfranco Veneto Gianfranco Giovine e l’assessore allo sport Gianluca Didonè.

Presenti anche i comitati federali con Giovanni Piaser, vice presidente regionale, e Michele De Conti, presidente territoriale, che hanno ribadito non soltanto la valenza storica della 49enne società di Castelfranco, ma anche la prospettiva futura, grazie a un settore giovanile rigoglioso e dagli eccellenti risultati. In particolare sono state ricordate le gesta dell’under 14, meritevole di aver vinto il titolo provinciale e di essere approdata alle finali nazionali.

A impreziosire la giornata, sono stati presentati anche il settore giovanile del Fanzolo Vedelago gestito in collaborazione, e la neopromossa serie C della Resanese, infarcita di ex atlete Giorgione. E’ stata dunque una presentazione collettiva nella quale è stato possibile toccare con mano i numeri, le prospettive e il ruolo che la Giorgione Pallavolo riveste nel territorio comunale ma anche circostante.

Il momento celebrativo si è concluso chiamando in campo il più giovane e il più anziano fra i presenti. Giacomo, 5 anni, e l’immancabile Iseo Marcon, 86 anni, hanno rappresentato idealmente tutte le generazioni di Castelfranco Veneto pronte a salpare con la Giorgione Pallavolo per l’annata 2018/19.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Terruzzi Racconta, GP Imola F1 2025: Colpi da K.O., presi e dati

La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…

19 Maggio 2025
  • Volley

Bergamo conferma lo staff di coach Parisi per ricominciare da dove è arrivata

Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…

19 Maggio 2025
  • Volley

Volley femminile, dal 2026 riforma dei campionati: torna il Club Italia, istituita la A3

Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi al 2° turno all’Atp Ginevra: Gaston battuto 6-7, 6-4, 6-4. HIGHLIGHTS

Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti diventerà ancora papà: la compagna Veronica Confalonieri incinta del 2° figlio

In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…

19 Maggio 2025
  • Volley

Terza stagione per Ognjenovic a Scandicci: “Non vedo l’ora di tornare in campo”

La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…

19 Maggio 2025