Di
Diatec Trentino di nuovo alla BLM Group Arena da questo pomeriggio per affrontare la terza settimana di preparazione pre-campionato 2018/19.
Dopo due giorni di riposo, i gialloblù hanno infatti ripreso l’attività in palestra per un periodo che sarà caratterizzato da identico numero di allenamenti (nove), ma senza più sessioni in piscina.
Il programma vedrà quindi aumentare i carichi di lavoro alla BLM Group Arena di Trento ed in particolar modo in sala pesi, dove i gialloblù saranno impegnati tutti i giorni sino a sabato ad eccezione di mercoledì.
Lo staff tecnico ha infatti previsto sedute miste (fisiche e tecniche) di tre ore e mezza per lunedì, martedì, giovedì (unica data in cui non è in calendario attività al mattino) e venerdì, mentre per mercoledì la doppia sessione sarà solo sul campo centrale, per un focus su tecnica e tattica di gioco.
Per la terza settimana di preparazione a disposizione ci saranno sempre i cinque giocatori della nuova rosa già a Trento (Cavuto, Codarin, Daldello, De Angelis e Vettori) e una nutrita schiera di atleti del Settore Giovanile come Acuti, Bonatesta, Franceschini, Leoni, Michieletto, Poggio, Pizzini, Zanlucchi.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…