Di
Dopo aver inaugurato ufficialmente la nuova stagione, l’Alixia Sannicola Scuola Volley muove i primi passi in vista del prossimo campionato di Serie C 2018/2019.
La società del presidente Lupo riparte da una nuova guida tecnica affidando la panchina a Massimo Parentela, un coach con grande esperienza maturata nei vari campionati giovanili e maggiori di volley femminile.
Il nuovo timoniere delle fenici, dopo una ventennale carriera da atleta, ha cominciato ad allenare nell’Assi Manzoni Brindisi dove, per quasi quindici anni, ha guidato il settore giovanile ed è stato secondo allenatore della prima squadra in B1 e B2.
Nel suo lungo curriculum figurano anche due stagioni a Oria con cui ha conquistato una promozione in B2 oltre a diversi campionati di Serie C.
« – ha dichiarato coach Parentela – ».
Inizia quindi con una grande novità la nuova stagione della squadra nero-arancio che vuole continuare a fare progressi e raggiungere risultati importanti.
Grande soddisfazione anche da parte della dirigenza sannicolese nelle parole del presidente Lupo: « ».
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…