Alixia Sannicola Scuola Volley, confermata Tiziana De Monte

Di

Primo annuncio ufficiale per l’Alixia Sannicola Scuola Volley che scalda i motori in vista del prossimo campionato di Serie C 2018/2019. La società del presidente Lupo si sta muovendo per affidare a coach Parentela una squadra in grado di ben figurare e, in quest’ottica, il primo colpo di mercato riguarda la conferma dell’opposto Tiziana De Monte, uno degli elementi chiave della passata stagione.

L’esperta fuorimano originaria di Nardò, classe 1975 per 168 centimetri di altezza, vanta un lungo curriculum che l’ha vista protagonista per diversi anni nei campionati di Serie B2 e C con le casacche di Spezzano Albanese, Varese, Ostuni, Maglie, Nardò, Spongano e Alessano. Per lei si tratta del terzo anno consecutivo con la maglia delle Fenici.

« – ha dichiarato Tiziana De Monte – ».

Con l’innesto di De Monte comincia quindi a prendere forma il roster sannicolese e il presidente del sodalizio nero-arancio, Eligio Lupo, commenta con soddisfazione: «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025
  • Volley

Domenica big match al PalaCapurso: c’è gara2 contro il Volley Belluno

Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…

11 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, domenica gara 2 con Aversa. Sperandio: “Ci crediamo”

Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…

11 Aprile 2025