Di
Primo annuncio ufficiale per l’Alixia Sannicola Scuola Volley che scalda i motori in vista del prossimo campionato di Serie C 2018/2019. La società del presidente Lupo si sta muovendo per affidare a coach Parentela una squadra in grado di ben figurare e, in quest’ottica, il primo colpo di mercato riguarda la conferma dell’opposto Tiziana De Monte, uno degli elementi chiave della passata stagione.
L’esperta fuorimano originaria di Nardò, classe 1975 per 168 centimetri di altezza, vanta un lungo curriculum che l’ha vista protagonista per diversi anni nei campionati di Serie B2 e C con le casacche di Spezzano Albanese, Varese, Ostuni, Maglie, Nardò, Spongano e Alessano. Per lei si tratta del terzo anno consecutivo con la maglia delle Fenici.
« – ha dichiarato Tiziana De Monte – ».
Con l’innesto di De Monte comincia quindi a prendere forma il roster sannicolese e il presidente del sodalizio nero-arancio, Eligio Lupo, commenta con soddisfazione: «».
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…