Di
Arriva un importante conferma in casa Montecchio. La giovane banda Alice Pamio, si appresta a disputare la sua seconda stagione per S.lle Ramonda-Ipag Montecchio. Una giocatrice decisa e sicura nei propri mezzi, dopo l’ottima stagione disputata, per la prima volta da Banda titolare in Serie A2. Tra le attaccanti è l’unica riconfermata, a dimostrazione delle ottime cose fatte vedere lo scorso anno e di quelle che può ancora mettere in mostra nella prossima stagione sportiva.
Nella scorsa annata sei stata una delle migliori, è stato come te lo aspettavi?
““.
Delle nuove compagne, ritrovi Benedetta Bartolini.
““.
In regia Giroldi e Stocco sono state confermate, come crescerà la vostra intesa?
““.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…