Di
Contratto biennale per Alexandra Lazic che dopo un paio di mesi di incertezza a seguito della sua separazione consensuale dal Volero ha finalmente trovato una squadra: si tratta del Nilüfer, formazione turca della Sultanlar Ligi. Alex, 23 anni, ha vinto tre titoli e tre coppe in Francia, un campionato e una coppa in Svizzera lo scorso anno. Dopo la decisione di trasferire la squadra in Costa Azzurra la direzione del Volero Zurigo non aveva rinnovato alcuni contratti, tra i quali il suo e quello di Rebecka, la sua gemella. La schiacciatrice, 1.86, svedese di passaporto ma serba di origine, compagna di nazionale di Isabelle Haak, sta preparandosi al trasferimento in Turchia dove la squadra ha iniziato la preparazione in vista dell’inizio del campionato fissato per il 3 novembre.
Una curiosità: Alex è la sorella gemella di Rebecka Lazic. Entrambe splendide, entrambe giocatrici professioniste di pallavolo. Sono profondamente legate anche se da tempo ormai giocano separate, eccezion fatta per la Nazionale. Alex ha un sole tatuato sulla spalla sinistra, Rebecka una luna sulla spalla destra. Anche Rebecka in questo momento sembra essere ancora senza squadra… in passato ha giocato a Bolzano nel Neruda.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…