Di
Un anno per ripartire puntando tutto sul giovanile. Alessio Morelli, Presidente del Viva Volley, detta la linea della prossima stagione. Lo fa in occasione dell’ufficializzazione dei gironi da parte della Fipav regionale con la Serie D del Viva Volley, inserita da Under 18 nel raggruppamento C. Idee chiare quelle del “nuovo” Viva che punta decisamente sul giovanile e sulla serenità.
“ – sono le prime parole di Morelli dopo l’ufficializzazione del girone – ”.
Cos’è per il Viva la scelta di una Serie C unica? “ ”.
La Serie C unica è quindi un’opportunità per concentrare le energie sulle giovani? “”.
Il Girone del Viva – Serie D Femminile Girone C: Azzurra San Casciano (U18), Viva Volley (U18), Archiano, Green Volley, Arnopolis, Tegoleto, Sales, Euroripoli, Remo Masi, VG Valdarno, San Gimignano, Mens Sana Siena, Pietro Larghi Volley, Pol. La Bulletta.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…