Di
Alessia Mazzi non vede l’ora di iniziare un’altra stagione in serie B1, con il chiaro obiettivo di fare un gran campionato.
Dopo due settimane di preparazione il capitano di VIVIgas infatti afferma: prosegue «
Sarà il campo ovviamente a dare il responso, con VIVIgas chiamato a recitare un ruolo importante in un campionato comunque difficile. «» prosegue «.
Riscattando un’annata giocata spesso in salita, dovendo affrontare troppi imprevisti.
Oltre agli infortuni però, per essere tra le grandi si dovrà avere soprattutto anche il giusto atteggiamento. «
Grazie anche ad Alessia, che si spenderà come sempre al massimo per trascinare VIVIgas il più in alto possibile.
.
In modo da poter essere un’ottima vetrina della nuova realtà Arena Volley Team Verona.
Tra tutte quelle ragazze ce ne sarà sicuramente una che, un giorno, vestirà la maglia del capitano che comunque, per ora, se la tiene ben stretta. conclude «
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…