Di
Alessia Mazzi non vede l’ora di iniziare un’altra stagione in serie B1, con il chiaro obiettivo di fare un gran campionato.
Dopo due settimane di preparazione il capitano di VIVIgas infatti afferma: prosegue «
Sarà il campo ovviamente a dare il responso, con VIVIgas chiamato a recitare un ruolo importante in un campionato comunque difficile. «» prosegue «.
Riscattando un’annata giocata spesso in salita, dovendo affrontare troppi imprevisti.
Oltre agli infortuni però, per essere tra le grandi si dovrà avere soprattutto anche il giusto atteggiamento. «
Grazie anche ad Alessia, che si spenderà come sempre al massimo per trascinare VIVIgas il più in alto possibile.
.
In modo da poter essere un’ottima vetrina della nuova realtà Arena Volley Team Verona.
Tra tutte quelle ragazze ce ne sarà sicuramente una che, un giorno, vestirà la maglia del capitano che comunque, per ora, se la tiene ben stretta. conclude «
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…