Di
Alessia Mazzi non vede l’ora di iniziare un’altra stagione in serie B1, con il chiaro obiettivo di fare un gran campionato.
Dopo due settimane di preparazione il capitano di VIVIgas infatti afferma: prosegue «
Sarà il campo ovviamente a dare il responso, con VIVIgas chiamato a recitare un ruolo importante in un campionato comunque difficile. «» prosegue «.
Riscattando un’annata giocata spesso in salita, dovendo affrontare troppi imprevisti.
Oltre agli infortuni però, per essere tra le grandi si dovrà avere soprattutto anche il giusto atteggiamento. «
Grazie anche ad Alessia, che si spenderà come sempre al massimo per trascinare VIVIgas il più in alto possibile.
.
In modo da poter essere un’ottima vetrina della nuova realtà Arena Volley Team Verona.
Tra tutte quelle ragazze ce ne sarà sicuramente una che, un giorno, vestirà la maglia del capitano che comunque, per ora, se la tiene ben stretta. conclude «
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…