Di
Alessia Mazzi non vede l’ora di iniziare un’altra stagione in serie B1, con il chiaro obiettivo di fare un gran campionato.
Dopo due settimane di preparazione il capitano di VIVIgas infatti afferma: prosegue «
Sarà il campo ovviamente a dare il responso, con VIVIgas chiamato a recitare un ruolo importante in un campionato comunque difficile. «» prosegue «.
Riscattando un’annata giocata spesso in salita, dovendo affrontare troppi imprevisti.
Oltre agli infortuni però, per essere tra le grandi si dovrà avere soprattutto anche il giusto atteggiamento. «
Grazie anche ad Alessia, che si spenderà come sempre al massimo per trascinare VIVIgas il più in alto possibile.
.
In modo da poter essere un’ottima vetrina della nuova realtà Arena Volley Team Verona.
Tra tutte quelle ragazze ce ne sarà sicuramente una che, un giorno, vestirà la maglia del capitano che comunque, per ora, se la tiene ben stretta. conclude «
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…