Di Redazione
Si va completando il puzzle della Volley Magik Copertino per la prossima stagione 2018/2019 che vedrà la squadra di mister Quarta disputare il campionato di Serie B2. La dirigenza del sodalizio gialloblu ha, infatti, inserito il decimo tassello nel roster assicurandosi le prestazioni sportive della palleggiatrice Alessia Distaso che prende il posto in cabina di regia al fianco di Claudia Stincone.
La giocatrice di Margherita di Savoia, classe 1997 per 177 centimetri di altezza, è cresciuta nelle fila della A.S. Volley Barletta con cui ha disputato tutta la trafila dei campionati giovanili fino a debuttare in Serie C nella stagione 2014/2015. Lo scorso anno è stata uno dei punti di forza della Nelly Volley Barletta in Serie D con cui si è messa in evidenza per continuità di prestazioni e capacità tecniche,raggiungendo la finale playoff.
La scelta del sodalizio gialloblu è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno della dirigenza guidata da Christine Vernaglione che sta lavorando assiduamente per costruire una squadra con un organico competitivo e solido fin dalla panchina.
Per la Distaso, al suo primo campionato di Serie B2, sarà un’importante occasione di crescita umana e sportiva. «. ».
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…