Di Redazione
Si va completando il puzzle della Volley Magik Copertino per la prossima stagione 2018/2019 che vedrà la squadra di mister Quarta disputare il campionato di Serie B2. La dirigenza del sodalizio gialloblu ha, infatti, inserito il decimo tassello nel roster assicurandosi le prestazioni sportive della palleggiatrice Alessia Distaso che prende il posto in cabina di regia al fianco di Claudia Stincone.
La giocatrice di Margherita di Savoia, classe 1997 per 177 centimetri di altezza, è cresciuta nelle fila della A.S. Volley Barletta con cui ha disputato tutta la trafila dei campionati giovanili fino a debuttare in Serie C nella stagione 2014/2015. Lo scorso anno è stata uno dei punti di forza della Nelly Volley Barletta in Serie D con cui si è messa in evidenza per continuità di prestazioni e capacità tecniche,raggiungendo la finale playoff.
La scelta del sodalizio gialloblu è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno della dirigenza guidata da Christine Vernaglione che sta lavorando assiduamente per costruire una squadra con un organico competitivo e solido fin dalla panchina.
Per la Distaso, al suo primo campionato di Serie B2, sarà un’importante occasione di crescita umana e sportiva. «. ».
Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…
UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…
Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…
Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…
In vista della stagione 2025-2026, Volley Tricolore Reggio Emilia ufficializza la conferma dello staff tecnico, con un’importante novità nei ruoli:…