Di
Colpo di mercato in casa Gas Sales.
A Piacenza arriva l’opposto (ex centrale) classe ’91. Nato a Lecce, 202 centimetri di altezza, è un atleta molto duttile.
Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia di Milano in Superlega, mentre in passato era diventato una bandiera di Reggio Emilia sia in B2 sia in Serie A2, categoria che conosce benissimo.
Dotato di un servizio potente e capace di far sentire la propria voce a muro, Tondo arriva alla corte di Massimo Botti che lo utilizzerà principalmente al centro.
Ma viste le caratteristiche e le qualità del ragazzo non è da escludere che il tecnico piacentino possa schierare Tondo in qualche occasione anche da opposto, per consentire a Fei di rifiatare durante una stagione che si preannuncia lunghissima.
L’arrivo di Tondo, giocatore in grado di tenere il passo anche in Superlega, eleva notevolmente il livello della Gas Sales, come conferma il direttore generale Hristo Zlatanov.
. Tondo arriverà a Piacenza nella giornata di oggi e nel pomeriggio si allenerà con i suoi nuovi compagni.
Potrebbe esordire già sabato nell’anticipo che la Gas Sales giocherà al PalaBanca alle 20.30 contro Taviano.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…