Di
Colpo di mercato in casa Gas Sales.
A Piacenza arriva l’opposto (ex centrale) classe ’91. Nato a Lecce, 202 centimetri di altezza, è un atleta molto duttile.
Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia di Milano in Superlega, mentre in passato era diventato una bandiera di Reggio Emilia sia in B2 sia in Serie A2, categoria che conosce benissimo.
Dotato di un servizio potente e capace di far sentire la propria voce a muro, Tondo arriva alla corte di Massimo Botti che lo utilizzerà principalmente al centro.
Ma viste le caratteristiche e le qualità del ragazzo non è da escludere che il tecnico piacentino possa schierare Tondo in qualche occasione anche da opposto, per consentire a Fei di rifiatare durante una stagione che si preannuncia lunghissima.
L’arrivo di Tondo, giocatore in grado di tenere il passo anche in Superlega, eleva notevolmente il livello della Gas Sales, come conferma il direttore generale Hristo Zlatanov.
. Tondo arriverà a Piacenza nella giornata di oggi e nel pomeriggio si allenerà con i suoi nuovi compagni.
Potrebbe esordire già sabato nell’anticipo che la Gas Sales giocherà al PalaBanca alle 20.30 contro Taviano.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…