Di
Una bella vittoria che da morale ma che soprattutto permette a Piacenza di rimanere saldamente al secondo posto nel girone Blu di A2 Maschile. E oltre a festeggiare i tre punti pieni, anche un altro traguardo importante, i quarantanni di Fox Fei, opposto della formazione piacentina. Ecco quanto riportato dal quotidiano ““.
Serviva una vittoria da tre punti alla Gas Sales Piacenza per mantenere il secondo posto in classifica dopo la vittoria nell’anticipo di sabato di Grottazzolina. E vittoria da tre punti è stata senza particolari patemi. A fine gara coach Massimo Botti è soddisfatto e preoccupato per l’infortunio di Klobucar. « – sottolinea – ».
Fuori per infortunio Klobucar, dentro Mercorio: una garanzia. Botti conferma: «».
Il discorso passa per Fei. Un “vecchietto” che ha appena compiuto 40 anni ma ancora in grado di togliere le castagne dal fuoco quando serve. «».
Già Alessandro Fei, il capitano. « – sottolinea Fei – ».
Ancora una volta in doppia cifra il capitano biancorosso. Nove partite e nove volte in doppia cifra. « – dice Fei -. ».
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…