Di
Una bella vittoria che da morale ma che soprattutto permette a Piacenza di rimanere saldamente al secondo posto nel girone Blu di A2 Maschile. E oltre a festeggiare i tre punti pieni, anche un altro traguardo importante, i quarantanni di Fox Fei, opposto della formazione piacentina. Ecco quanto riportato dal quotidiano ““.
Serviva una vittoria da tre punti alla Gas Sales Piacenza per mantenere il secondo posto in classifica dopo la vittoria nell’anticipo di sabato di Grottazzolina. E vittoria da tre punti è stata senza particolari patemi. A fine gara coach Massimo Botti è soddisfatto e preoccupato per l’infortunio di Klobucar. « – sottolinea – ».
Fuori per infortunio Klobucar, dentro Mercorio: una garanzia. Botti conferma: «».
Il discorso passa per Fei. Un “vecchietto” che ha appena compiuto 40 anni ma ancora in grado di togliere le castagne dal fuoco quando serve. «».
Già Alessandro Fei, il capitano. « – sottolinea Fei – ».
Ancora una volta in doppia cifra il capitano biancorosso. Nove partite e nove volte in doppia cifra. « – dice Fei -. ».
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…