Ufficio Stampa Battistelli
Di Redazione
Sempre viva la ricerca di giovani talenti da parte della dirigenza Marignanese, ben coadiuvata da coach Stefano Saja.
Dopo Bianca Mazzotti, proveniente da Mondovì, ecco un altro rinforzo: Alessandra Guasti.
La scorsa stagione all’Anthea Volley, classe 1996, 185 cm di altezza, Alessandra vanta già una carriera significativa. Inizia a giocare a soli 6 anni a Barberino del Mugello, a 14 anni si trasferisce nelle giovanili della Foppapedretti Bergamo dove, dopo aver fatto tutte le giovanili, approda nel campionato di serie B1, nel 2014 veste la maglia del Forlì prima in A1 poi in A2 vincendo la coppa Italia ed il campionato.
L’anno successivo si accasa ad Orvieto con coach Matteo Solforati in serie B1 e conquista la promozione in A2.
Poche ma importanti dichiarazioni dalla ventiduenne di Borgo San Lorenzo, pronta a mettersi a disposizione del gruppo dove tra l’altro ritrova una sua ex compagna, Giulia Gibertini:
“Sono molto contenta di tornare in A2, ma soprattutto di poter far parte di questa squadra.
La tifoseria è molto calorosa e sicuramente sarà fondamentale per avere quell’arma in più…
Sono felicissima di poter rigiocare con la Gibi. A Forlì mi sono trovata molto bene con lei… è una persona fantastica e soprattutto determinata nelle cose che fa!”
(Fonte: comunicato stampa)
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…