Di Redazione
Un altro allenatore italiano esporta la nostra scuola all’estero. Alberto Giuliani saluta inevitabilmente Piacenza (che ripartirà dell’A2) per sedere sulla prestigiosa panchina dell’Halkbank Ankara, attuale compagine campione in carica in Turchia.
Giuliani, che sostituisce Slobodan Kovac, non è nuovo alle esperienze estere, avendo guidato in passato la nazionale slovacca.
Un allenatore contraddistinto da grande carisma e personalità , il cui palmares parla chiaro: 3 Scudetti, 1 Coppa CEV, 3 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…