Di
Il suo curriculum parla da sé: tre scudetti, una CEV, una Supercoppa, una Coppa Italia. I suoi anni di lustro sono stati quelli a cavallo fra il 2009 e il 2011. Poi ha lavorato per costruire qualcosa di molto bello nella purtroppo scomparsa Piacenza. Ora, per Alberto Giuliani, si sono aperte le porte dell’Halkbank Ankara, nella sua prima esperienza in un club straniero:
Si è fatto subito notare, andando a conquistare il primo trofeo della stagione.
Obiettivi di questa Ankara?
Lei ha accolto con entusiasmo Michele Baranowicz in squadra poco prima della Supercoppa, che era ancora senza contratto.
Si dice che lei abbia dato a Michele la disciplina che gli mancava…
Quanto è stato difficile essere l’allenatore di suo figlio Ludovico a Piacenza?
Quanto le è dispiaciuto che sia finita l’avventura di Piacenza?
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…