Di
Il suo curriculum parla da sé: tre scudetti, una CEV, una Supercoppa, una Coppa Italia. I suoi anni di lustro sono stati quelli a cavallo fra il 2009 e il 2011. Poi ha lavorato per costruire qualcosa di molto bello nella purtroppo scomparsa Piacenza. Ora, per Alberto Giuliani, si sono aperte le porte dell’Halkbank Ankara, nella sua prima esperienza in un club straniero:
Si è fatto subito notare, andando a conquistare il primo trofeo della stagione.
Obiettivi di questa Ankara?
Lei ha accolto con entusiasmo Michele Baranowicz in squadra poco prima della Supercoppa, che era ancora senza contratto.
Si dice che lei abbia dato a Michele la disciplina che gli mancava…
Quanto è stato difficile essere l’allenatore di suo figlio Ludovico a Piacenza?
Quanto le è dispiaciuto che sia finita l’avventura di Piacenza?
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…