Di
Sulla spiaggia di Saint-Jean de Monts, in Francia, alcuni tra i più forti giocatori del mondo si sfideranno in un torneo tre contro tre spettacolare che vedrà partecipare professionisti e non, in un clima di festa che lo scorso anno ha riscosso un grandissimo successo.
Sono tre i tornei, tutti tre contro tre: quello misto, quello femminile e infine quello maschile con così tanti campioni da far venire i brividi. Tutti amici di Ngapeth, tutti amici tra di loro. Lo scorso anno Ngapeth aveva scelto di formare una squadra con Bruno e Kovacevic, tre fratelli come si definiscono loro, mentre quest’anno la Gazzetta di Modena conferma che Earvin giocherà con il fratello Swan e con Abdel-Aziz, il bombardiere di Milano.
Lo scorso anno parteciparono al torneo Rossini e Anzani, che potrebbero presenziare anche in questa seconda edizione. Anche Beretta ed Alletti hanno calcato la spiaggia di Saint-Jean de Monts, così come gran parte della nazionale francese: da Grebennikov fino a Toniutti, passando per Marechal, Lyneel ed Henno. Quest’anno, oltre a tantissime sorprese e guest star dell’ultimo minuto, si aggiungeranno al gruppo anche i fratelli Penchev e Hirsch, l’ex opposto di Monza. Quest’anno anche il torneo femminile vanterà dei nomi importantissimi che aumenteranno il livello dello spettacolo. Su tutte non si può non citare la squadra composta da Robin De Kruijf, Beta Dumancic e Samanta Fabris.
()
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…