Di
Sulla spiaggia di Saint-Jean de Monts, in Francia, alcuni tra i più forti giocatori del mondo si sfideranno in un torneo tre contro tre spettacolare che vedrà partecipare professionisti e non, in un clima di festa che lo scorso anno ha riscosso un grandissimo successo.
Sono tre i tornei, tutti tre contro tre: quello misto, quello femminile e infine quello maschile con così tanti campioni da far venire i brividi. Tutti amici di Ngapeth, tutti amici tra di loro. Lo scorso anno Ngapeth aveva scelto di formare una squadra con Bruno e Kovacevic, tre fratelli come si definiscono loro, mentre quest’anno la Gazzetta di Modena conferma che Earvin giocherà con il fratello Swan e con Abdel-Aziz, il bombardiere di Milano.
Lo scorso anno parteciparono al torneo Rossini e Anzani, che potrebbero presenziare anche in questa seconda edizione. Anche Beretta ed Alletti hanno calcato la spiaggia di Saint-Jean de Monts, così come gran parte della nazionale francese: da Grebennikov fino a Toniutti, passando per Marechal, Lyneel ed Henno. Quest’anno, oltre a tantissime sorprese e guest star dell’ultimo minuto, si aggiungeranno al gruppo anche i fratelli Penchev e Hirsch, l’ex opposto di Monza. Quest’anno anche il torneo femminile vanterà dei nomi importantissimi che aumenteranno il livello dello spettacolo. Su tutte non si può non citare la squadra composta da Robin De Kruijf, Beta Dumancic e Samanta Fabris.
()
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…