Di
Sulla spiaggia di Saint-Jean de Monts, in Francia, alcuni tra i più forti giocatori del mondo si sfideranno in un torneo tre contro tre spettacolare che vedrà partecipare professionisti e non, in un clima di festa che lo scorso anno ha riscosso un grandissimo successo.
Sono tre i tornei, tutti tre contro tre: quello misto, quello femminile e infine quello maschile con così tanti campioni da far venire i brividi. Tutti amici di Ngapeth, tutti amici tra di loro. Lo scorso anno Ngapeth aveva scelto di formare una squadra con Bruno e Kovacevic, tre fratelli come si definiscono loro, mentre quest’anno la Gazzetta di Modena conferma che Earvin giocherà con il fratello Swan e con Abdel-Aziz, il bombardiere di Milano.
Lo scorso anno parteciparono al torneo Rossini e Anzani, che potrebbero presenziare anche in questa seconda edizione. Anche Beretta ed Alletti hanno calcato la spiaggia di Saint-Jean de Monts, così come gran parte della nazionale francese: da Grebennikov fino a Toniutti, passando per Marechal, Lyneel ed Henno. Quest’anno, oltre a tantissime sorprese e guest star dell’ultimo minuto, si aggiungeranno al gruppo anche i fratelli Penchev e Hirsch, l’ex opposto di Monza. Quest’anno anche il torneo femminile vanterà dei nomi importantissimi che aumenteranno il livello dello spettacolo. Su tutte non si può non citare la squadra composta da Robin De Kruijf, Beta Dumancic e Samanta Fabris.
()
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…