Federvolley
Di Redazione
Si torna sulla sabbia internazionale.
Al via il week-end di gare nel World Tour di Beach Volley.
Da domani, infatti, diverse coppie azzurre saranno impegnate nelle tappe del World Tour di Baden (1 stella) e Nanchino (2 stelle), entrambi in programma dal 14 al 17 giugno.
Per quanto riguarda la tappa cinese, saranno tre le coppie italiane impegnate nel torneo, Barboni-Costantini e Gradini-Puccinelli cominceranno il proprio cammino, nella giornata di domani, dalle qualificazioni, mentre Zuccarelli-Traballi entreranno in gioco direttamente dal Main Draw della competizione.
Per quanto riguarda la tappa austriaca, invece, ci sarà la coppia composta da Thei-Orsi Thoth a rappresentare la Nazionale azzurra.
Le due atlete sono state convocate ieri al “Giulio Onesti” di Roma dal Tecnico Federale Ettore Marcovecchio e voleranno a Baden nel corso della giornata odierna.
(Fonte: comunicato stampa)
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…