Federvolley
Di Redazione
Si torna sulla sabbia internazionale.
Al via la tappa del World Tour 2 stelle di Singapore.
Il torneo si svolgerà dal 21 al 24 giugno 2018 e negli ultimi giorni sono stati ufficializzati i nomi delle tre coppie italiane che parteciperanno alla competizione.
Tra le donne ci saranno Zuccarelli-Traballi che, autrici nell’ultimo periodo di convincenti prestazioni nel World Tour, inizieranno il proprio cammino dal Main Draw.
Oltre ad aver conquistato la medaglia d’argento a Nantong, infatti, a Nanchino le ragazze guidate da Raffaelli si sono classificate tra le prime otto, uscendo sconfitte solo nei quarti di finale dalle padroni di casa di Wang-X.Y.Xia.
A completare la pattuglia azzurra saranno Barboni-Costantini e Puccinelli-Gradini.
(Fonte: comunicato stampa)
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…