Al via la preparazione di Siena

Ufficio Stampa Siena

Di

Iniziata ufficialmente la Superlega per i senesi.

Cominciata la preparazione della Emma Villas Siena in vista di quello che sarà il primo campionato di Superlega della storia di questa società.

La squadra si è radunata questo pomeriggio, lunedì 20 agosto, al PalaEstra di Siena. Tutti presenti i pallavolisti che comporranno il roster biancoblu, ad eccezione dei quattro che sono ancora impegnati con le rispettive Nazionali: Gabriele Maruotti, Saeid Marouf, Yuki Ishikawa e German Johansen.

Il Presidente Giammarco Bisogno ha salutato i giocatori della squadra e i membri dello staff tecnico senese, augurando a tutti un buon lavoro.

Il massimo dirigente della Emma Villas ha effettuato il discorso di inizio stagione, poi anche il coach Juan Manuel Cichello ha parlato con i vari componenti della squadra che  hanno iniziato a lavorare secondo le indicazioni del preparatore atletico Omar Pelillo.

Un primo assaggio del lavoro che li attenderà nelle prossime settimane, un periodo che sarà dedicato alla preparazione fisica e atletica in vista delle prime amichevoli del precampionato biancoblu.

La prima amichevole verrà giocata il 19 settembre a Siena contro i campioni d’Italia di Perugia, le due squadre torneranno ad affrontarsi proprio a Perugia pochi giorni dopo, il 25 settembre.

Due sfide veramente affascinanti che vedranno i senesi battagliare contro uno dei team più forti del Paese e in tutta Europa.

– commenta il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno

– afferma il direttore generale della Emma Villas Siena, Vittorio Sacripanti –,

Questa settimana i giocatori biancoblu si alleneranno martedì 21 agosto dalle ore 16 alle ore 18, mercoledì dalle ore 18 alle ore 20,45, giovedì dalle ore 16 alle ore 18, venerdì dalle ore 18 alle ore 21 e sabato dalle ore 15,30 alle ore 18.

Questi gli orari della biglietteria del PalaEstra per acquistare biglietti della partita della Nazionale e per acquistare gli abbonamenti per poter vedere da vicino le gare della squadra nella prossima stagione in Superlega: martedì 21, giovedì 23, martedì 28 e giovedì 30 agosto dalle ore 17 alle ore 20; martedì 4 e mercoledì 5 settembre dalle ore 17 alle ore 20; giovedì 6 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 in poi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025