Al via il raduno per l’esordio in Serie A2 Credem

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Con il raduno di venerdì sera e i primi test fisici è cominciata ufficialmente la prima stagione della BCC Leverano in vista dell’esordio assoluto nel campionato di Serie A2 Credem di pallavolo.
Agli ordini del preparatore atletico, Danilo Franco, i nuovi (Tusch, Ristic, Catania e Ristani) e la vecchia guardia si sono riuniti per fare conoscenza e per i primi esercizi fisici in vista della preparazione vera e propria che prenderà il via lunedì 3 settembre. Assente giustificato il solo Cosimo Balestra che si aggregherà al gruppo di coach Andrea Zecca sin da lunedì.
Gli allenamenti si terranno nel Palazzetto dello Sport di Leverano, teatro dei successi dell’ultimo decennio, mentre i match casalinghi verranno disputati al PalaIngrosso di Taviano.
Corsa e primi lavori sulla resistenza, stretching e poi tutti sotto la doccia non prima di aver ascoltato il messaggio della società, affidato al direttore sportivo Claudio Cazzato. Impegno, lavoro e rispetto reciproco le parole chiave su cui puntare in questa nuova stagione di volley. L’obiettivo è quello di fare la propria parte nel campionato di Serie A2, dando del filo da torcere a tutti gli avversari e provando a conservare la categoria.
“Lavoreremo per trovare la giusta quadratura nel più breve tempo possibile – afferma coach Andrea Zecca – Non vediamo l’ora di cominciare, sarà importante conoscersi e trovare la miglior intesa tra i nuovi e i vecchi, specie a livello di comunicazione linguistica vista la presenza di atleti stranieri”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, Italia e Francia ai quarti: spiccano Mati e Tizi-Oualou

Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…

27 Agosto 2025
  • Volley

Ecco la preseason della Tinet Prata

Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…

27 Agosto 2025
  • Volley

Domotek, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio.”

Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…

27 Agosto 2025
  • Tennis

Alexei Popyrin, chi è l’avversario di Sinner agli US Open

C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…

27 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21: Luca Loreti e la Nazionale ai quarti di finale.

Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…

27 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Filippo Garra

La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…

27 Agosto 2025